Storie originali > Epico
Ricorda la storia  |      
Autore: Aishia    31/05/2012    4 recensioni
una lettera anonima scritta da una ragazza di cui non si conosce nè il nome nè la vita..che scrive una lettera alla sua migliore amica..che sta per partire..una lettera epica..che tocca il cuore..
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la partenza:lettera ad un’amica

Il destino riserva sempre delle sorprese..che avvolte possono sembrare amare..

Da un giorno all’altro la vita può cambiare..nessuno sa cosa può capitare..

Un giorno fai parte di questa vita … di questo mondo..il giorno dopo chi lo sa..

Tu stai partendo per ritornare nella tua casa..anche se da tre anni questa è stata la tua dimora..

Avevamo dei sogni amica mia..delle speranze..dei progetti..ma che si stanno frantumando ogni giorno che passa..
Se tu te ne andrai..cosa resterà di me..di te..di noi..
Sono qui..davanti a questo schermo..con il cuore a pezzi..e delle lacrime che fanno capolino dai miei occhi..hanno un disperato bisogno di uscire..come io ho un disperato bisogno di te..

Quando tu te ne andrai..diventeremo delle amiche di penna..ma non voglio che il nostro legame si affievolisca..no..

So che il nostro legame non si spezzerà mai..perché abbiamo qualcosa che ci lega..

Siamo unite..lo saremo sempre..

Tu sei..e farai sempre parte di me..della mia vita..

Poi quanto ne abbiamo passate..

Mi mancherà tutto..le nostre risate..i nostri casini e perfino le nostre litigate che hanno finito sempre per unirci e rendere il nostro legame più forte di prima..più forte che mai..

Sei la forza che cresceva in me ogni volta che io stavo per cedere..
Questo era un mio piccolo sfogo..ma spero che per te siano state parole vere..che valgano qualcosa..

Sappi che amica mia ..io non ti scorderò mai..

Tu ormai fai parte di me..della mia esistenza..e non potrai mai uscire dal mio cuore..

Grazie di esistere

Ti amo di bene vita mia..

Bye..la tua piccola Papilla =)
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: Aishia