Film > I fantastici quattro
Segui la storia  |       
Autore: terrylavigne92    31/05/2012    3 recensioni
Ok,ok vi sembrerà strano ma ho voluto riunire due miei supereroi preferiti e farvi divertire facendovi immaginare Chris Evans sia nel ruolo della Torcia che nel ruolo del Capitano..Divertitevi e recensite!!
Genere: Azione, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Johnny era sotto alla doccia a ripensare alla persona che doveva arrivare.Forse era una supereroina e non un supereroe.Magari era bella come la sua ex.Ridacchiò tra sè e sè e poi uscì dalla vasca.Si mise un'asciugamano in vita e si asciugò per bene capelli e corpo.Si guardò allo specchio mentre s'infilava la sua maglietta nera preferita.Aveva un bel fisico non lo poteva negare.Uscì dal bagno e andò a sbattere contro un tizio un pò più alto di lui di qualche centimetro.Ma la cosa che lo colpì di più oltre alla sua altezza era che...gli somigliava in un modo impressionante:anche lui aveva i capelli biondi,corti e occhi verdi.Ma era vestito diverso da lui:indossava una camicia a scacchi e un paio di pantaloni marroni e delle scarpe chiuse marrone scuro.Johnny lo guardò confuso e gli chiese:-Chi sei? Sei una mia versione futuristica?- .Lui rise e gli rispose:-Vieni con me,ti devo parlare-.Mentre camminava con Steve Rogers (Capitan America) si voltò verso sua sorella che lo guardava con un sorrisino e gli faceva segno di andare.Steve gli spiegò la missione che doveva svolgere quella sera con lui.Infatti,quella sera partirono per l'Amazzonia.Verso il mattino arrivarono nel posto.-Dobbiamo fare attenzione perchè qui c'è un covo di soldati dell'Hydra che potrebbero attaccare- disse Steve con aria seria.Ad un certo punto,un tizio imbavagliato vestito di nero,puntò la pistola contro il duo.-Chi è quel tizio?- -é uno degli Hydra- disse Steve sottovoce a Johnny che alzò le mani impaurito.Ad un certo punto,un'idea balzò nella mente di Johnny.Saltò e gridò-FIAMMAAAA!- -NO JOHNNY!!! NON FARLO!- gridò Steve guardando in alto ma lui ormai era già in alto che aveva lanciato una palla di fuoco al soldato che stava per attaccare Steve da dietro alle sue spalle.-Ehi! Grazie!- disse Steve.-Di niente! Non lo indossi il tuo costumino e lo scudo di Capitan America?-.Steve si tolse la camicia marrone a scacchi e sotto aveva la sua tutina blu.Aprì lo zainetto e ne estrasse uno scudo di ferro.-ECCOMI QUA!- Johnny rise,poi diventato un pochino più serio,disse:-è ora dello show!-.In un battibaleno,Capitan America e La Torcia Umana distrussero i nemici e recuperarono il gioiello.Ma,incontraono una presenza molto famigliare a Steve...-Teschio Rosso? Ma non ti avevo annientato?- chiese voltandosi verso un uomo alto con,al posto del volto una raccapricciante maschera rossa che disse:-Eri convinto anche di aver sconfitto con i Vendicatori Loki,ma alla fine guarda un pò chi c'è..- .Si voltò verso un bottone.Lo premette e da lì ne uscì un uomo con gli occhi verdi e un'armatura verde con i capelli neri che disse:-Capitan America e La Torcia Umana! Che piacere vedervi..o meglio,rivederti!- commentò il nemico.Capitan America strinse forte il suo scudo pronto ad attaccare.-A questo punto,abbiamo bisogno di una mano- disse La Torcia Umana.-Ci penso io- disse Steve serioso.Premette dei pulsanti nel suo orologio e mandò un sms ai suoi amici:Thor,Iron Man,Occhio di Falco,Hulk e La Vedova Nera che arrivarono di corsa.-Loki! Che ci fai con quel tizio?- chiese Thor confuso fissando il fratello. -Secondo te? Mi sono unito ai cattivi..mi danno tutto quello che tuo padre non mi dava..- -Ma cosa..?- -VOGLIAMO COMBATTERE Sì O NO??- chiese La Torcia Umana scocciato e volando,si diresse verso di Teschio Rosso infuocandogli tutto il viso.Teschio Rosso gridò dal dolore e si piegò in due strillando come un pazzo mentre Loki si avventò contro Thor che lo bloccò utlizzando il suo martello Mijonhir.Capitan America gli lanciò il suo scudo e lo centrò in pieno,mandandolo contro una torretta di ferro.Riprese lo scudo e si mise in una posizione d'attacco.Dopo una lunga lotta,finalmente i due vinsero e ringraziarono i loro amici.Grazie ad una navicella,i due andarono nella sede dello S.H.I.E.L.D e portarono il diamante che venne messo dentro una cassa resistente ad ogni cosa. I due,un pò malmessi,tornarono a casa e raccontarono tutto a Reed e a Sue.Johnny,stando un Steve,imparò il gioco di squadra e decise che d'ora in poi,in ogni missione,avrebbe lavorato in squadra con i suoi "colleghi".Inoltre,aveva stretto amicizia con La Vedova Nera e Thor.Doveva riconoscere che quel gruppo insieme era davvero affiatato e ogni volta che guardava Capitan America poteva capire che erano davvero un'ottima squadra..ma non poteva lasciare i Fantastici 4.Non ora.Avrebbero sempre avuto bisogno di lui in futuro per altre missioni.Probabilmente.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > I fantastici quattro / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92