Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: LaCla    01/06/2012    18 recensioni
Raccolta di ministorie demenziali, con tentativi di comicità ed ironia su Marco, un povero personaggio con poteri fantastici, ma brutalizzato da tutte le fan con soprannomi improbabili! Premetto che adoro Marco, che appare tra i miei personaggi preferiti, ma ispira demenzialità, quindi ecco a voi le mie sciocchezze! xD Dalla chirurgia alla cucina, dalla Disney alle fanart, dal cannibalismo ai tentativi di conquista! Insomma, di tutto un po'! (povero Marco xD)
1. Extreme Makeover
2. Sinonimi vari, ipotetici e casuali per definirlo "Uccello"
3. Cento modi per cucinare una fenice
4. La fame fa brutti scherzi!!!
5. La patata di Marco
6-9. Marcunzel
7. La sirenetta e il gabbiano (+ Extra "Les poissons")
8. Bird or Fruit?
Dedicata ai lettori di Fire of Love, Grazie di cuore!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marco
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
c1



C’era una volta, su un’enorme nave pirata capitanata dall’uomo più forte del mondo, un povero personaggio insignificante ai fini del racconto principale, di nome Marco. Il povero Marco era molto brutto, possedendo solamente ciuffi di capelli, neri come il catrame, raggruppati in una piccola porzione di cranio e degli occhi poco svegli. Inoltre aveva un orrendo naso a forma di zucchina, o cetriolo, o di carota, insomma, aveva un naso fallico, gli occhi a palla e i capelli a palma. Era Brutto, proprio brutto. Bruttissimo. La voce gracchiante ed il fisico insulso poi, non miglioravano di certo la sua posizione all’interno della ciurma.
Un bel giorno però, una fatina buona decise di rendersi di compassione,ed aiutare il povero pirata a fare carriera all’interno dell’organizzazione della nave. La fata gli regalò così un frutto magico, il più bello di tutto il mondo a suo dire, in modo da motivarlo ad allenarsi e a diventare più forte! Il frutto era un rarissimo Zoo-Zoo mitologico, che donava al pirata le sembianze di una magnifica… No, di un orrendo uccellaccio nero e azzurro, con il becco ricurvo e gli occhi vitrei. Anche trasformato manteneva la sua bruttezza, e la sua disperazione crebbe a tal punto, da mandarlo in depressione. La fata buona allora tentò l’ultima carta: decise di aiutarlo chiamando un team di esperti chirurghi, truccatori, parrucchieri e personal trainer, che iniziarono a lavorare su di lui.
La prima mossa fu quella di tingere di un orrido biondo paglia i capelli improbabili del pirata, e nonostante non fosse un bel colore, riusciva a far sembrare meno brutto repellente Marco.
I personal trainer iniziarono a fargli fare tantissime ore di palestra, per rafforzarne i muscoli e migliorarne la postura, mentre gli estetisti lavoravano sull’abbronzatura ed i truccatori tentavano di convincerlo che il rossetto color prugna non gli donava per niente. 
Ci vollero mesi di grandi sforzi, ma i primi risultati iniziarono a vedersi! Dopo svariati interventi al naso, al contorno occhi ed estenuanti allenamenti, Marco il Brutto era diventato molto più guardabile, ottenendo così il suo primo titolo importante: comandante della prima flotta dei pirati di Barbabianca! Mancavano pochi interventi ormai, prima di farlo diventare il macho che tutte aspettavano, bisognava solamente accentuare i lineamenti della mascella, evitando che la faccia del povero pirata sembrasse una melanzana, et voilà, ecco a voi Marco la fenice!!!
Il bel comandante, fiero e maestoso, consapevole dell’effetto che aveva sulle donzelle, si atteggiava spavaldo sul ponte della nave, ancheggiando e facendosi scompigliare i biondi capelli dal vento. Anche la sua trasformazione animale era molto migliorata, passando da schifoso rapace a splendida fenice!
Ora era diventato Marco il Bello, ma presto divenne troppo borioso ed i primi soprannomi imbarazzanti sul suo conto , iniziarono a circolare! L’invidia dei suoi compagni era tanta, il suo frutto era miracoloso e la sua bellezza ormai leggendaria, e così iniziarono ad associare strani frutti ai capelli del comandante, mixando gli appellativi con aggettivi poco simpatici, derivanti dall’ornitologia.
Ananas spennacchiato, ananas lesso, pennuto, volatile, piccione, gallinaceo, palla di piume, ananas volante, e chi più ne ha più ne metta!!!
Ecco la favola di Marco, e di come si sono originati i suoi svariati soprannomi!
Morale della storia? Ma vi pare che una demenzialità simile possa avere anche una morale? Beh, non ce l’ha!


-----------------------------------------------------------------------------------------
Salve xD Non chiedetemi "Perchè?", non ho risposte da darvi, mi è venuta in mente così! xD l'idea della raccolta è nata per caso, visto che notavo che i vari soprannomi e vezzeggiativi usati piacevano molto, ho deciso di prendere in giro ufficialmente la povera fenice, che come l'ha definito Ambra_the_Witch (Alias Alex04) è la prova vivente di come madre natura si accanisca sulle povere anime! xD
allora, la prima immagine è tratta dall'episodio 151, è originale, e ci sono rimasta malissimo quando l'ho vista xD
comunque, spero almeno di avervi strappato un sorriso!
Un grazie speciale va nuovamente a tutti i lettori di Fire of Love, ai quli è dedicata questa raccolta!!

ps. se avete richieste, idee o altro fatemelo sapere, scriverò volentieri le vostre cattiverie sulla fenice! sbizzarritevi! ^_^

A presto!
ciao ciao!!!


   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LaCla