Storie originali
Ricorda la storia  |      
Autore: Flame Weasley    01/06/2012    1 recensioni
Adesso la desidero. La vorrei qui con me, vorrei poter sentire e vedere la vecchia lei. La ragazza che ho conosciuto quest'inverno, la ragazza che mi rendeva felice.
Me ne accorgo solo ora.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi dopo tanto tempo ho risentito la sua voce.
Erano mesi che non ci chattavo o messaggiavo, iniziare di colpo con una telefonata, forse non è stata una cosa così saggia.
Anche se è passato tanto tempo, sono sicuro di ricordarmi quel soave e melodioso suono che mi rallegrava le giornate, e sono anche sicuro di aver notato qualcosa di diverso, in quella sua maledetta voce.
Mi ricordo il tremolio che avvertivo a inizio telefonata, quando non sapeva come rispondermi o non sapeva di cosa parlare, non ho avvertito la dolcezza che risuonava nella mia stanza quando parlava. Quello che ho sentito è stato il più doloroso dei suoni.
Acidità. È tutto quello che ho avvertito.
Lei non aveva voglia di parlare con me, lei, forse, mi sta odiando.
Ma come potrei biasimarla? Con tutto quello che le ho fatto è il minimo.
L'ho abbandonata a se stessa, non sono riuscito a starle vicino proprio in quel periodo della sua vita in cui tutto andava male. In più l'ho rifiutata. Ho aspettato che si fosse dimenticata di me e mi sono fidanzato con un'altra ragazza.
Oggi mi sono chiesto per la prima volta cosa mi abbia fatto allontanare da lei. Forse è stato il suo troppo affetto nei miei confronti, era pronta a tutto pur di avermi, pur di essere felice con me, o forse è stata la paura di non poter affrontare una relazione con una persona complicata come lei.
Peggio ancora. Lei, trovandosi da sola, è diventata quello che io più odio di questo mondo, la cosa peggiore è che la causa sono stato io.
Me ne accorgo adesso. Quella ragazza io l'ho soltanto distrutta. L'ho uccisa. Non le ho portato rispetto. Mi sono fatto i cazzi miei per mesi, l'ho illusa...e alla fine le ho spezzato il cuore.
Adesso la desidero. La vorrei qui con me, vorrei poter sentire e vedere la vecchia lei. La ragazza che ho conosciuto quest'inverno, la ragazza che mi rendeva felice.
Me ne accorgo solo ora.
Ora che l'ho persa per sempre.


*angolino autrice*
*coff coff*
Allora...no aspettate. Non si inizia mai un discorso con "allora"
Questa..."cosa" qui sopra è uno sfogo. Non ho neanche ricontrollato grammatica ed eventuali errori di battitura (sono un'autrice maledettamente irresponsabile D: )
Mi scuso per non scrivere roba molto allegra :/ (però ci sto provando, prima o poi riuscirò nel mio intento *autoconvinzione* )
Ma soprattutto: "Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale"
Be'...spero vi piaccia :)


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali / Vai alla pagina dell'autore: Flame Weasley