Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FuckmeHoran_    01/06/2012    15 recensioni
Non è tutto oro ciò che luccica. Non è tutta rosa e fiori la vita, ne tanto meno lo è la vecchia Londra.
E c’erano più e più realtà, che correvano parallelamente senza mai scontrarsi.
E nei pochi casi che succedeva ciò, era uno scompiglio per tutti se non per la natura stessa.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E Londra era gremita di persone anche quando il sole era calato da un bel pezzo. Innamorati che si scambiavano dolci effusioni in un parco alberato; ragazzini che giocavano, seppur stanchi, a pallone tra le grandi distese verdi che vi erano in quella ricca città. Oppure vi erano persone altolocate che giravano per quelle strade in una lussuosa limousine, in cerca di un ristorante chic ancora non provato. Oppure, semplicemente, vi erano persone che tornavano a casa in cerca di amore dopo quella stancante giornata lavorativa. Era un via vai di persone che vivevano la propria vita incuranti di ciò che li circondava.
Perché Londra, effettivamente, era così. Formata da ricche persone, ricche culture, lingue diverse e chi più ne ha più ne metta.
Ma Londra non era tutta rose e fiori. Non era solo ragazzini alle prese con l’amore o adulti troppo stressati dal proprio lavoro. C’erano più e più realtà, che  correvano parallelamente senza mai scontrarsi. E nei pochi casi che succedeva ciò, era uno scompiglio per tutti se non per la natura stessa.

Janet Smith, si ritrovava ancora una volta, per l’ennesima sera, a battere i marciapiedi di quella lussuosissima e ricca città.
Era piccola, aveva dinanzi a se tutta una vita ma quest’ultima era stata fin troppo meschina con lei.
Diciassette anni compiuti da un pezzo e bella come il sole. I suoi capelli ramati facevano invidia al mondo e quegli occhi nocciola erano in netto contrasto con il cielo.
La vita l’aveva costretta a dover indossare delle maschere a seconda del luogo che frequentava e a seconda della gente che vedeva.
Alla luce del sole appariva come una dolce ragazza isolata dal mondo a causa della barriera troppo spessa che si era creata per sfuggire agli scherzi e alle cattiverie che potevano offrirle i suoi coetanei, specialmente quelli dell’istituto che frequentava lei.
Di pomeriggio, quando il sole era a metà asta fra il mondo reale e quello apparente, appariva docile e fragile agli occhi di quell’unica donna che le era rimasta al mondo. Sua nonna. Al quale doveva tutto e niente.
Di notte invece, quando ormai il sole era scomparso per far spazio alla notte buia e densa, lei si trasformava in tutt’altro.  Le bastavano un paio di autoreggenti e una minigonna più corta del previsto a farle cacciare la belva che era in lei. Quella belva che si trasformava in donna, quando faceva del sano e sporco sesso ogni notte con un uomo diverso. E non si preoccupava se ogni notte piangeva, no. Il destino l’aveva scelta per quel compito e come poter cambiare il destino? Dopotutto a lei spettava l’incarico di portar avanti una famiglia. Famiglia formata solo da due componenti, ma pur sempre una famiglia. E non si importava se ogni notte correva il rischio di essere scoperta, picchiata, violentata. Era la sua vita e l’accettava per com’era.
E come cambiare un destino irremovibile?
Come portare il sole dentro una caverna buia e sudicia?
E più volte si ripeteva ciò ma non sapeva mai dare una risposta coerente a quella che sembrava una stupida e banale domanda.
Perché, effettivamente, lei vedeva dinanzi a se solo il buio più totale.
E chi l’avrebbe salvata da tutto quello?
Chi avrebbe avuto il coraggio di farlo?

------Spazio mio-----

Ok, rieccomi qui per l'ennesima volta a rompervi le palle. (?) 
Prometto di portare a termine, questa volta, cio che ho iniziato. 
Avevo in mente questa storia da un po, sinceramente, ma essendo un tema molto forte non avevo
il coraggio  di scriverla, ma poi mi sono decisa. 
Ci tengo a questa storia e spero che vi affezionerete anche voi. 
Non è nulla di speciale questo inizio, ma meglio di niente no? 
Prometto di essere anche più presente, però voglio sapere cosa ne pensate. 
Un bacio. 
-Ter

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FuckmeHoran_