Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones
Ricorda la storia  |      
Autore: Axe Vikernes    01/06/2012    1 recensioni
Sono le 23:58 a Cotchford Farm, il cielo di Hartfield è imbrunito da circa un'ora, pochi minuti alla mezzanotte, pochi minuti al ritrovamento del cadavere, pochi minuti alla morte di un mito.
Genere: Drammatico, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cotchford Farm
 
Eccolo lì, il cancello di Cotchford Farm, immobile da più di quarant'anni ormai si ergeva davanti a lei. Oggi è il 3 luglio 2012, sono passati ufficialmente 43 anni da quando il corpo di Brian Jones venne trovato senza vita sul fondo della piscina. Sono le 23:58, il cielo di Hartfield è imbrunito da circa un'ora, pochi minuti alla mezzanotte, pochi minuti al ritrovamento del cadavere, pochi minuti alla morte di un mito. Si fece coraggio e scavalcò la recinzione, doveva essere lì, glielo doveva. Eccola lì, in tutto il suo fascino tetro che incute timore, le acque cristalline e immobili, la piscina si estendeva in tutta la sua bellezza spettrale. Sono le 23:59, tra un minuto sarebbero arrivati i soccorsi insieme alla polizia, il suo cuore avrebbe smesso di battere e i suoi polmoni si sarebbero riempiti d'acqua, i suoi bellissimi occhi si sarebbero spenti per sempre e presto quello che era un ragazzo pieno di vitalità e talento sarebbe diventato un altro corpo privo di vita all'obitorio. Lentamente, un passo alla volta, quelle acque maledette erano sempre più vicine, l'attiravano a sè come se volessero prendere anche lei. J27 una maledizione che di lì a poco avrebbe preso anche lei, mancava poco, soltanto pochi minuti. Sono le 00:00, Brian Jones ormai è morto, i soccorsi sono arrivati, ma ormai è troppo tardi, il cuore non batte più, ormai non respira più, ormai la sua vita si è conclusa nel peggiore dei modi. Sono le 00:01 ormai anche lei ha 27 anni, di lì a poco la maledizione avrebbe colpito anche lei, quel cognome l'aveva maledetta. Destinata alla stessa fine del suo più grande idolo. Sarebbe bastato poco, un altro passo e l'avrebbe raggiunto, un altro passo per una vita sicuramente migliore dell'inferno che aveva vissuto in 27 anni, un altro passo per dire addio a quello schifoso mondo in cui aveva vissuto per forse troppo tempo. Un solo istante, vivere o morire, ma che senso avrebbe continuare a vivere se si è già morti dentro?
- Hey, stai attenta, non vorrai mica fare la mia stessa fine!- si voltò di scatto verso la voce. Quella voce, una voce fin troppo familiare, una voce maledetta, una voce che ormai non dovrebbe esistere più. Davanti a lei, in tutta la sua defunta bellezza, il biondo le sorrideva trattenendola per il braccio. Solo un istante, un istante di terrore misto alla gioia di vederlo sorridere nonostante tutto, un solo istante prima di vederlo scomparire nelle stesse acque stregate che gli avevano rubato l'anima. Sono le 00:10 a Cotchford Farm e tutto sembra finalmente tranquillo, l'aria spettrale della piscina ormai si è spenta, si è spenta perchè ormai la sua anima è tranquilla. Il destino l'ha portato via troppo presto, ma se adesso non c'è più ci sarà un motivo. Brian Jones questa sera ha abbandonato l'inferno che l'ha trattenuto qui per fin troppo tempo. Brian Jones questa sera se n'è andato sorridente, felice di aver salvato una vita. Brian Jones le ha trasmesso il cognome, ma non ha permesso che quelle acque mietessero un'altra vittima.

Grazie Brian, grazie per essere esistito, grazie per avermi sostenuto involontariamente in questi 19 anni, grazie di tutto!

Brian Jones 1942-1969
Image and video hosting by TinyPic


Angolo Scrittrice:
Eccomi qui, so che dovrei andare avanti con l'altra fic, ma sono a corto di ispirazione. Questo blocco dello scrittore è dovuto al mio trasferimento da Londra ad Hartfield. Stanotte ho fatto questo sogno/incubo e ho dovuto per forza metterlo per iscritto! Mi manca Brian, mi manca troppo e questa situazione non mi aiuta! Ho voluto parlare di Club27, la maledizione del rock, e devo dire che comincio un po' ad averne paura
P.S. Una piccola recensione potete pure lasciarla, non vengo mica ad uccidervi!
P.P.S. Se qualcuno fosse interessato vi avviso che Cotchford Farm è in vendita
Con amore, Ruben J.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones / Vai alla pagina dell'autore: Axe Vikernes