Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: sbriashi    01/06/2012    7 recensioni
'Camminavo spedita tra la folla a testa bassa per non farmi riconoscere, era tutto cambiato da quando mi ero trasferita a Los Angeles. Qualche anno fa, grazie all'aiuto del mio migliore amico, riuscii a fare carriera, adesso avevo il mio primo album appena sfornato e non vedevo l'ora di andare in tour.'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era notte fonda e nonostante fosse estate faceva abbastanza freddo. Ero scappata di casa ed ero venuta quassù senza dirlo a nessuno, Logan doveva pure venire a trovarmi ma non mi avrebbe trovata. Avevo bisogno di stare sola e di riflettere, la mia vita era cambiata da un giorno all'altro e non sapevo cosa fare.
A volte ti succedono cose inaspettate che ti cambiano il destino, sta a te decidere se permettergli di cambiarlo in peggio o in meglio. Sinceramente io non sapevo niente, ero troppo confusa.
Forse dipendeva dal fatto che ancora non mi ero resa conto di essere incinta. Chi l'avrebbe mai detto?
Logan l'aveva presa bene, era felice perché adesso aveva un motivo in più che lo legava a me. Beh, non era lui quello che avrebbe dovuto portare un bambino/a in pancia per nove mesi. Carlos era spaesato ma aveva fiducia in me e aveva cercato di farmi forza per affrontare la situazione.
Ma è così terribile avere un figlio?
Infondo non mi dispiaceva per niente creare una famiglia con Logan, anzi, era quasi un sogno. Il problema è che era successo tutto senza preavviso e troppo presto.
"La prossima volta ci penserò due volte prima di fidarmi del mio ragazzo" pensai ridendo. Forse il fatto era che mi facevo troppi complessi mentali, forse dovevo solo cercare di godermi la vita e basta, dovevo prenderla così com'era.
Calciai un sassolino giù per la collina, quella collina.
I ricordi che avevo solo stando lì mi facevano sorridere come un ebete: tutto merito di Logan.
Il nostro primo appuntamento, il nostro primo bacio.. Era tutto lì.
E guarda caso quando parli del diavolo spuntano sempre le corna, vero? In quel momento vidi la macchina del mio ragazzo, parcheggiò e poi, una volta sceso, mi venne incontro preoccupato.
-Possibile che ogni volta devo venire qua per vederti? Non puoi stare semplicemente a casa tua come le persone normali?- mi rimproverò scherzando e mi provocò una risata.
-Sai quanto amo questo posto- risposi incrociando le braccia. Lui mi abbracciò forte ed io appoggiai la mia testa sul suo petto caldo.
Non so per quale strano motivo ma iniziai a piangere, ero molto lunatica e sensibile, soprattutto in momenti romantici come quello.
-Ehi, tutto bene?- mi domandò dolcemente mentre mi stringeva più forte. Mi asciugai qualche lacrima con la manica della mia maglia e poi rivolsi il mio sguardo verso di lui.
-Adesso tutto cambierà, non è vero? Verrò giudicata da tutti, ci avevi pensato?- singhiozzai in preda al pianto.
-Smettila di piangere, andrà tutto bene finché ci sarò io a proteggerti, capito?- mi disse spostandomi la testa verso di lui in modo da poterlo guardare negli occhi.
La luna si rifletteva in quei due oceani scuri e profondi facendoli brillare ancora di più come due diamanti in mezzo alla notte.
-E se non ci sarai?- gli chiesi ansiosa. Non resistetti alla sua risposta ed iniziai a piangere ancora di più ed i singhiozzi si fecero più forti.
-Io sarò qui, sempre. Non piangere, ti prego- mi supplicò prendendomi il viso tra le mani.
-Ti amo, davvero- gli dissi per poi dargli un bacio dolce che si trasformò in uno sempre più profondo. Sentii le sue labbra che si curvavano, stava sorridendo mentre ci baciavamo e le mie lacrime iniziarono ad asciugarsi.
-Voglio che sia una femmina- disse tutto ad un tratto spiazzandomi.
-Perché?- sorrisi mentre lui mi guardava divertito.
-Così almeno potrò avere una piccola te- disse ridendo.
Era felice come non lo era mai stato, lo capivo dal suo sguardo. Anche io avrei voluto una bambina, avrei dato il mondo pur di vederla giocare insieme a suo padre. Solo al pensiero che presto forse sarebbe stato così rabbrividii e anche io mi sentii felice.
-Come faremo quando saremo in tour?- gli chiesi un po' preoccupata.
-Ti terrò nel mio cuore, come sempre- mi baciò a stampo sulle labbra per poi darmi un altro bacio sulla fronte.
Non era il classico ragazzo modello, non aveva un fisico invidiabile, non era il più simpatico o il più intelligente.. Ma era mio, era il mio ragazzo perfetto.
 

All'improvviso non m'importava più niente di tutto il resto del mondo, ero impaziente di vivere la mia vita insieme a lui, aspettavo con ansia il momento in cui saremmo stati una vera famiglia e sapevo per certo che da quel giorno in poi la mia vita sarebbe cambiata per sempre in meglio.



ciao, grazie di aver letto, grazie davvero.
grazie perché se sei arrivato fino a qui te ne sono grata.
grazie per ogni recensione e per ogni complimento, siete meravigliosi.
purtroppo siamo arrivati al capolinea, un bel lieto fine ci stava bene, no?
non sapete quanto mi dispiace abbandonare questa storia ma dovevo farlo :(
okay, vi anticipo che mooolto presto ne pubblicherò un'altra, ho già il primo capitolo pronto!
beh, che dire? vi ringrazio tantissimo

un bacione,

-Mary

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: sbriashi