Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Russian Sonia 1992    01/06/2012    1 recensioni
Avete presente la Cho piagnucolona di cui tutti siamo a conoscenza?
Bene, questa storia ve la farà dimenticare!
Partecipa al contest "La fiera dell'OOC" di Violet Acquarius
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Chang
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OOC

Cedric chi?







"Cosa stai combiando?"

"Non lo vedi, Marietta? Mi sto facendo bella per l'uscita ad Hogsmeade con Michael!" risponde Cho, mentre si applica un lucidalabbra all'arancia*.

"Ma non avevi passato le vacanze estive con lui? E poi l'avevi mollato alla fine di luglio per uscire con Craig?"

"Esatto! Ma, come dicono, ognuno ha il diritto ad una seconda chance!" risponde facendo l'occhiolino all'amica.

"Sicura di non voler fare...ehm...cose strane con lui?" chiede Marietta alzando un sopracciglio.

"Ehm...certo che no!" mente Cho, mentre si lega i capelli "Lui è il primo con cui ho avuto una relazione seria!"

"Hai detto che era il primo?"

"Sicuro!"

"E Cedric chi era, tuo zio?" domanda Marietta incollerita.

"Cedric...Cedric...no, non conosco nessuno con questo nome, mi dispiace!"

"Fai come vuoi, ma non tornare da me strisciando quando lo ricorderai!" risponde Marietta perentoria.

************

"Mi fa piacere fare due chiacchere con te!"

"Grazie, Vassilis! Sono molto lusingata!" risponde Cho, mentre si gustava il suo milk-shake alla prugna**.

"Posso farti una domanda un po'...imbarazzante?"

"Se proprio insisti..."

"Sei mai stata con altri uomini? Ovviamente prima di conoscermi!" chiede Vassilis, non senza imbarazzo.

"Certo che sì! Ma con nessuno sono arrivata al sodo, perchè non si sentivano pronti o perchè non volevano farlo con me."

"Devi essere giù di morale, con tutti questi due di picche..."

"Al contrario! Io non ho avuto rimpianti per tutte quelle batoste! Sono soddisfatta di me stessa!"

Quella notte, Cho Chang e Vassilis Kamalopoulos avevano cercato il piacere di cui avevano bisogno, senza l'ausilio dei vestiti.

"Non mi ero accorto di quanto fossi meravigliosa."

"Posso dire lo stesso di te."

"Ma guarda un po': è stata una notte talmente bella, quella che ho trascorso con te, al punto di chiederti di sposarmi!" scherza Vassilis.

"Mi hai letto nel pensiero! Anch'io sto pensando di sposarti!"

"Questa sì che è una bella notizia!"

"Ricordati di non invitare al matrimonio quella pazza di Marietta!"

"Perchè? Cosa ti ha fatto?"

"Diceva che il mio primo amore era un tale con un nome assurdo...Carlton...Ceddar...Cedric! Ma io non ho idea di chi sia, se devo essere sincera."

**********

Da quando ha sposato Vassilis, Cho è diventata una casalinga e una moglie impeccabile.

Ma, dopo tre anni di matrimonio, è diventata anche una sfascia-famiglie.

Ogni notte, sceglieva accuratamente un padre di famiglia e, in meno di due ore, lo faceva suo.

Più di cinquanta uomini hanno l'esistenza rovinata dalla maliarda con gli occhi a mandorla.

Ma lei aveva una precauzione: evitava tutti gli uomini di nome Cedric.

Lo trovava un nome indegno di un uomo forte e virile.

Ma una sera, Vassilis decide di porre fine ai "passatempi" della moglie, ponendo fine alla sua stessa vita.

*********

Cedric Diggory (quello vero, non colui che ha avuto l'occasione di reincarnarsi in uno pseudo-vampiro glitterato!) attendeva da diciannove anni l'arrivo nell'aldilà della sua amata.

Quando la vede arrivare, non perde l'occasione per piangere dalla gioia.

"Cho, unico amore della mia vita! Non sai quanto sono felice di rivederti!" grida cercando di baciarla.

La ragazza si guarda intorno e pone al giovane l'ultima domanda che si sarebbe aspettato.

"Scusami, ma ci conosciamo? Non mi sembra di averti mai visto, nè di aver avuto nulla a che fare con te. Ciao e grazie dell'accoglienza!"

Anche nell'aldilà Cedric è destinato a vivere delle sconfitte.




*Non intendendomi di trucco, non so se esiste il lucidalabbra all'arancia.

** Altra assurdità inventata da me.





























  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Russian Sonia 1992