Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    02/06/2012    5 recensioni
Sei Drabble sulla Changeshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Change.
[C - Classmate] «Lui è Malik Ishtar, il vostro nuovo compagno di classe.»
[H - Hazard] Era rischioso, lo sapevano entrambi, ma la passione li aveva colti proprio in quel momento.
[A - Approach] Il loro approccio era andato subito al sodo.
[N - Nearer] Nonostante questo, però, nessuno dei due voleva smettere di avvicinarsi al partner.
[G - Girlism] «Otogi? Dov’è il mio kohl?!», sbraitò Malik dal bagno.
[E - Elixir] Un filtro d’amore mescolato al cibo avrebbe dovuto far sì che Malik cadesse ai suoi piedi […], ma…
[ Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Changeshipping (Otogi x Malik) ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Duke Devlin/Ryuuji Otogi, Marik/Malik Ishtar
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Changeshipping-
Sei Drabble sulla Changeshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Change.
[E - Elixir] Un filtro d’amore mescolato al cibo avrebbe dovuto far sì che Malik cadesse ai suoi piedi [], ma…
[Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Changeshipping]

-Title: Changeshipping
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 6/6
-Prompt: E - Elixir
-Summary: Un filtro d’amore mescolato al cibo avrebbe dovuto far sì che Malik cadesse ai suoi piedi […], ma…
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: OxM [Otogi x Malik (Changeshipping)]
-Genre: Commedia, Demenziale  
-Rating: Verde      
-Warnings: Drabble, Shounen-ai
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: Desideravi da sempre scrivere una scemenza di questo calibro! XD Spero che si noti l'accenno molto accennato al pair Bakura x Malik (Thiefshipping).
-Annunci: Come ho scritto anche nell'aggiornamento della Measure, in questo momento sto in bilico in un posto angusto di un angolo sperduto dove prende un minimo di wireless. No coment. Appena riuscirò a riavere possesso di una rete decente aggiornerò il mio post sul Livejournal dove c'è l'elenco della Shipping Collection aggiungendo tutti i nuovi link degli utenti del fandom che si sono uniti al progetto. Scusate se vi faccio aspettare, ma internet mi odia e non c'è verso che mi apra l'LJ con questo segnale così debole. -.-°



- Changeshipping -
Elixir


Otogi desiderava Malik con tutto se stesso, ma era ben conscio di non poter avere accesso al suo cuore, già rubato da un altro uomo, così decise di puntare più in basso, agli squallidi livelli del corpo.
Un filtro d’amore mescolato al cibo avrebbe dovuto far sì che Malik cadesse ai suoi piedi e si innamorasse di lui per una notte di infinita passione, ma…
«Data di scadenza: 23/07/2998 a.C.», lesse sconvolto Otogi, mentre Malik gli si strusciava sulle tibie, miagolando. «Ma questa cosa è scaduta!», ringhiò, appuntandosi mentalmente di uccidere Bakura per avergli venduto roba farlocca proveniente dall’Antico Egitto.

§Owari§
XShade-Shinra

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra