Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Mar_Alex01    02/06/2012    2 recensioni
Cosa succederebbe se Jane Potter si innamorasse di Draco Malfoy?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stranamente quella sera a cena Jane si sentiva a suo agio con i suoi compagni al tavolo del Grifondoro;da quando era in quella scuola, tutti la conoscevano per il suo nome ma non l’avevano mai considerata veramente,mai come avevano considerato suo fratello,aveva sempre vissuto alla sua ombra ma infondo chi teneva veramente a lei?
Era lui il ragazzo sopravvissuto,non lei.
Lei era semplicemente la sorella del grande Harry Potter,che quella notte non si trovava li,in quella casa dove Voldemort aveva ucciso i suoi genitori e per qualche strano motivo non era riuscito a uccidere anche Harry.
Quella sera però tutto il rancore che provava verso di lui sembrava svanito,era felice veramente,forse per la prima volta in vita sua.
I suoi occhi blu,come l’oceano erano luminosi e sembrava che volessero piangere di gioia,i lunghi capelli neri le ricadevano in morbide onde sulle spalle,e il suo sorriso..quello contagiava chiunque la guardasse.
Ogni tanto si girava verso il tavolo all’estrema sinistra della Sala Grande,arrossiva e ricominciava a guardare il suo piatto senza toccare cibo.
Una voce la riportò alla realtà.
«Jane,cos’hai? Sembri strana» Ginny Weasly la stava guardando con un aria curiosa.
Ginny era l’unica,tra gli amici di suo fratello,che non le stesse antipatica,si può dire che fosse l’unica vera amica che Jane aveva ad Hogwarts,a lei aveva sempre detto tutto,di come si sentiva,Ginny non lo aveva mai detto a nessuno,le era grata per questo.
«Te lo racconto dopo» Le rispose Jane sorridendole amichevolmente.
In realtà aveva paura di raccontarlo,aveva paura di quello che Ginny avrebbe potuto pensare di lei.
Ma se solo Jane ripensava a quello che era successo poche ore prima,tutte le preoccupazioni svanivano
.
 
 
 


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mar_Alex01