Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: la98horan    02/06/2012    1 recensioni
drinnnnnnnn....
noooooo non ho voglia di svegliarmi, è èèè èèè noioso andare sempre in quella stra maledetta scuola. si sono una ragazza di 17 anni di Holmes Chapel, mi chiamo jeanne
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
corro verso Giada e insieme ci dirigaimo verso la seguente lezione, inglese. uffaaa perchè esiste la scuola. drinnnnnnnnnnnnnn.... siiiii è finita la scuola almeno fino a lunedì basta. dai che manca un meseee!!!! poi vacanze!!! all'uscita sto per prendere la mia motoquando una mano mi gira e due labbra morbide si incontrano alle mie - amore mi accompagni a casa? ho perso l'autobus! -certo lo sai che io ci sono sempre per te, solo che dovrai mettere il casco rosa *w* -nooooo piuttosto del casco rosa mi faccio accompagnare da mio fratello -dai su lo sai che ho sempre il tua casco nero dietro che sennò non sali sulla mia moto -ci credo è tutta rosa! mica sono gay! -fff, quante lagne per un casco, to tieni è nero -grazie dolcezza:D lo lascio sotto casa sua e vedo mio fratello che si bacia con la più troia della scuola Asia -come pensavo Andri trattienimi sennò le spacco la faccia e non ho volgia di macchiarmi di sangue -dai vai che è meglio magari dopo meni a tuo fratello a casa, oppure a lei dato che ormai la vedo sempre in giro per casa tua, non fa altro -si hai ragione meglio lasciar perdere, ciao amore- continuo dandogli un bacio a stampo -ciaoooooo riprendo la moto e riparto con un rombo lasciando il mio fidanzato davanti a casa sua e dirigendomi verso la mia. entro e...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: la98horan