Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: fifi91    20/12/2006    3 recensioni
Un'altra one-shot!!!! Questa volta il personaggio principale sarà Inuyasha! I suoi pensiri verso Kikio.... alla sua morte...! Spero vi piaccia!!!!! Commentate in tanti!!!! ^_______^
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Addio mia amata Kikyo -Capitolo unico-

Addio mia amata Kikyo              

 

No! Non può essere vero! Non PUÒ essere! Kikyo…. Non puoi essere morta!

Ti prego, dimmi che ti sei salvata! Dimmi che non mi hai lasciato ancora una volta!

Per la seconda volta non sono riuscito a salvarti… e tu, sei morta, ancora una volta da sola.

 

- E’ stato Naraku ad ucciderla e tu non l’hai salvata- Queste sono state le parole di Sesshomaru, fredde e taglienti, capaci di trafiggermi il cuore.

 

Ti avevo promesso che ti avrei salvata…. Che avrei sconfitto Naraku, per me e per te… E, ti avevo promesso che non avresti più combattuto…. Invece, non l’ho mantenuta….

 

Perdonami Kikyo… Perdonami per averti lasciata sola…. Perdonami per averti abbandonata…. Il mio cuore non riesce a smettere di piangere. È vero, ora c’è Kagome e so di amarla con tutto me stesso, tuttavia, non posso dimenticare ciò che ho provato per te… non posso dimenticare il nostro amore…. Non posso dimenticare te.

 

Ci sono stati dei momenti in cui ti ho odiata… E altri in cui ti ho amata… Quando avevi tentato di uccidere Kagome, mi sono sentito vuoto…. Pieno di rabbia… Solo adesso mi rendo conto di averla sempre amata… Perché in lei vedevo una parte di te…  La sua vitalità e la sua allegria hanno risvegliato il mio cuore, che si era arrestato, incapace di dimenticarti…

 

Con te, è morta una parte di me, una parte del mio cuore che batteva e batterà solo per te… Ma ora devo guardare in avanti, vendicarti uccidendo quel bastardo di Naraku!

 

Non ti preoccupare, Kikyo, non ti dimenticherò mai! Tu sei e resterai una parte di me, senza la quale non potrei sopravvivere. Io non la rinnegherò, ne ora ne mai!

 

Questa volta, stanne certa, manterrò la parola data!

 

Ora, sebbene non riesca a dirlo da quanto male mi faccia, ti do il mio ultimo saluto.

 

 

Addio mia amata Kikyo.  

 

The end!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: fifi91