Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Music is my whore    02/06/2012    11 recensioni
-Sai Styles, a primo impatto mi eri un po' antipatico,però poi conoscendoti ho capito che mi sbagliavo..-
-Davvero Smith?Non me l'aspettavo, finalmente hai aperto gli occhi-
-Sì Styles, ho capito che mi stai proprio sul cazzo!-
___________________________________________________________
Le nostre labbra riescono ad incontrarsi,ma solo per un istante veloce e furtivo,come una parola detta sottovoce ,accennata solamente.Rimane a fissarmi negl’occhi,le nostre iridi sembrano quasi pronte per fondersi.
Ma guardami pure quanto ti pare Louis. Guardami tutta la vita se vuoi,guardami e fammi sentire viva,come non sono stata mai.
Lui illuminerà il mondo con il suo sorriso,però per il momento,ha illuminato solo il mio.Appena le nostre labbra si sfiorano è che come se avesse rubato una parte di me,la parte che avrei dato sicuramente solo a lui.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                  Chapter One.

 


<<..Total eclipse of the heaaaaaaart..ehm no,ho sbagliato...>>
-Smith! Quell’acuto è un Do ,non un Do diesis! Concentrati per favore-   
-Si,mi scusi..me ne ero accorta-
-No Nicole, il concerto di fine anno è alla porte e tu ancora non ti metti in testa questa nota. Styles,al tuo contrario, ha già imparato tutte le sue seconde voci.-
Styles. Quanto lo odiavo.Era il ragazzo più montato del mondo, eppure lo amavano tutti. E Styles di qua, e Styles di là.. Styles,Styles ,Styles. BASTA! Perché nessuno si accorgeva di quanto fosse presuntuoso quel ragazzo?
-Professoressa non si arrabbi con lei, tutti possono sbagliare.- Ed eccolo lì che mi difendeva. Ma i maledetti fatti suoi mai? Più mi difendeva e più mi faceva innervosire.
-Styles aiutala tu. Non capisco cosa le succede. È la voce portante del coro e proprio adesso inizia a fare di testa sua.-
Styles aiutala tu.” COSA?! La Prof Johnson doveva ficcarsi un bue in culo. Io canto da quando sono nata,non ho bisogno di Harold-Leccaculo-Styles per migliorare una misera nota.
Non sono una montata, ma ne so molto più di Styles.
-Tranquilla Prof,ci penso io- TU COSA?! Stai scherzando vero? Ma chiudi quella fogna e stai zitto Styles.
Io intanto ero rimasta basita ad osservare la scena. Non mi uscivano le parole di bocca..era totalmente assurdo. STYLES AIUTARE ME? Ma mai e poi mai. Non accadrà nemmeno nell’abisso del mare più profondo che io mi faccia aiutare da quel soggetto con un procione in testa.. Lui li chiamava ricci, ma in fondo chi se ne frega!
-Ragazzi la lezione per oggi è finita, ci vediamo domani alla fine delle lezioni scolastiche per un'altra prova.-
Presi la borsa,me la misi su una spalla e mi avventai fuori dalla classe.
Stava per uscire del fumo dalle mie orecchie, quel ragazzo era peggio della strega di biancaneve.
Stavo uscendo dalla scuola, ma mi sentii afferrare per un braccio.
-Ehi Smith, dove credi di andare? -
-Credo che andrò a spasso con gli unicorni e poi rimarrò per sempre insieme agli elfi di stocazzolandia , Styles.-
-Ovunque tu stia andando Smith ,dobbiamo metterci d’accordo per migliorare la canzone-
-Tu credi davvero che IO proverò la canzone CON TE?-
-Senti Smith,nemmeno io ho voglia ma dobbiamo ,altrimenti quella balena ci toglie il duetto finale!-
-NON ME NE FREGA NIENTE STYLES,io provo la mia parte e tu la tua,BASTA-
-Non agitarti Smith, non riversare su di me la rabbia che hai addosso per aver sbagliato l’acuto-
-SEI UNA TESTA DI CAZZO STYLES E IO CON TE IL DUETTO NON LO PROVO!-
Ero esplosa, quel ragazzo mi mandava in bestia.  Girai i tacchi e andavi verso l’uscita.
-Ciao acidella! Ah.. bel culo Smith!-
Non mi girai e non replicai, lasciai che la rabbia mi lacerasse i polmoni e tutti gli altri organi presenti nel mio corpo.
Se non fosse stato per il mio amore per la musica avrei già lasciato quel coro. Il ragazzo con il procione in testa non poteva rovinarmi la vita e non avrei lasciato che condizionasse il mio amore per la musica.
Spesso mi chiedevo il motivo per cui anche lui si trovasse all’interno del coro dalla scuola..Non ero una persona che giudicava ma tutto mi aspettavo tranne che Styles amasse la musica.
Dentro c’era un evidente prevalenza di ragazze,molto probabilmente era per questo.
Styles a soli 15 anni si portava a letto ragazze di 2 anni più grandi di lui. Dio solo sa quando mi faceva schifo quel ragazzo. Era anche il cocco delle professoresse e spesso mi chiedevo anche se..
Nicole,non pensarci nemmeno ,che schifo.
Io sto solo pensando a delle possibili ipotesi.
E non pensarci allora, quel ragazzo può essere meglio di quello che sembra,smettila di giudicarlo.
Io non giudico proprio nessuno.. e poi perché sto parlando da sola?
Sono la tua coscienza,idiota!
Ma fanculo Styles e la coscienza.. Se ora mi ritrovo a parlare da sola è solo colpa sua.
Ecco,finalmente quella vocina insopportabile se n’era andata, non ne potevo più.
Avrei  fatto qualcosa per cambiare quella situazione, io il duetto con Styles non lo avrei fatto. “Total eclipse of the heart” era la canzone meno adatta a noi.


Era una giornata di sole, ce n’erano poche ad Holmes Chapel. Non vedevo l’ora di trasferirmi a Londra, quella città mi aveva sempre affascinata,fin da piccola. Mi ci sarei trasferita il giorno dopo la chiusura della scuola.Papà aveva trovato un buon lavoro lì e quando mi aveva chiesto cosa ne pensavo mi limitai ad urlare di gioia per la casa e a ballare col cane. Mancavano solo 2 settimane alla fine della scuola e quindi il mio trasferimento era imminente.
Uscii di casa e mi diressi verso la scuola. Quella mattina non ero particolarmente in ritardo, quindi misi le cuffiette nelle orecchie e non accellerai il passo come facevo di solito.
Stavo ascolando “Total Eclipse of the heart” così almeno avrei evitato di sbagliare il solito acuto.
Qualcuno mi tolse una cuffietta, odiavo quel gesto.
Non ebbi il tempo di accorgermi di chi si trattasse che una voce familiare mi trapanò le orecchie.
-Hey Smith,pronta per le prove di oggi?-
-Sparisci Styles,non ho voglia di rovinarmi la giornata parlando con te-
-Mi piace farti incazzare, aggrotti le sopracciglia in modo buffo e diventi ancora più sexy!-
-Styles non ci provare con me. Per prima cosa non ho 17 anni come quelle che ti porti di solito a letto e per seconda cosa mi fai schifo-
-Tranquilla Smith  io punto più in alto e poi è così palese che non mi sopporti..-
-Sai Styles, a primo impatto mi eri un po' antipatico,però poi conoscendoti ho capito che mi sbagliavo..-
-Davvero Smith?Non me l'aspettavo, finalmente hai aperto gli occhi-
-Sì Styles, ho capito che mi stai proprio sul cazzo!-
Gli diedi un buffetto sulla guancia e imboccai un’altra strada per arrivare a scuola.
______________________________________________________________________________________________

Martina's place.


Ciao a tutte bellezze!     Coro: "Ciaoooo"
Vi è piaciuto il capitolo?     Coro: "noooooo"
Okay basta con questi cori demenziali ! Vi è piaciuto il Primo capitolo? è un po' cortino però.
Se vi è piaciuto lasciate una recensione, mi farebbe taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto piacere :D ovviamente potete metterla anche se non vi è piaciuta,le critiche sono costruttive e servono a crescere :)
Questa storia mi è venuta in mente ieri pomeriggio mentre mangiavo la pizza con la mia migliore amica. Bene, dopo avervi detto qualcosa di cui sicuramente non vi interessa un cavolo,vado via! D:


Questa è un'altra mia storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1039602&i=1
Una mia OS: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1068942&i=1

Un bacio enoooooooooorme! xx
-Mar.

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Music is my whore