Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Cam15    02/06/2012    0 recensioni
Cercare se stessi, non è mai stato così complicato.
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRAMA. ( il primo capitolo verrà presto pubblicato) Sono le 14.30 del 24 Ottobre quando Hanna si risveglia dal coma. Ha dormito per 10 giorni, ed è tutto ciò che sa della sua vita. Nessuno era li ad aspettare il suo risveglio, e nessuno era la fuori, a cercarla. Dopo essersi sistemata a casa del tenente Jack Brown cerca le sue origini, ma non c'è nulla che si fa chiaro. Finché non incontra Adam: Il suo amico d'infanzia, la persona che l'amata fin da quando era bambina, e che non ha mai spesso di sperare fosse ancora viva. Ma oltre a lui, nessun altro è rimasto. I suoi genitori, e suo fratello, sono morti in un incidente aereo, e con loro, teoricamente anche lei. Tutto sembrava finito ormai, ma inquietanti telefonate, cominciano a tempestarla. Finché qualcuno, tenta di ucciderla. Forse quello che sapeva del suo passato, non era altro che una piccola parte di esso. E comincia a dubitare che lei e la sua famiglia, in quell'aereo, non ci siano mai stati.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Cam15