Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Reo    03/06/2012    0 recensioni
Dopo aver letto il manga,e visto l'anime di death note, mi sono sempre chiesta,ma se la storia continuasse?
Così sono nati i protagonisti di questa storia,Kamni, la nuova padrona del death note,con un passato sporco di sangue,ed Evan,detective di appena sedici anni,con un potere particolare.Se poi aggiungiamo una strage collegata a Kamni,un misterioso individuo,uno shinigami amante della caffeina,e colui che non può essere ucciso dal Death note,insieme a tanti intrecci e inganni,la storia è servita!
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Follia.


Erano due giorni che Kamni non chiudeva occhio, da un parte c'era l'adrenalina che le permetteva di restare sveglia, e dall'altra gli incubi che l'assalivano appena cercava di prendere sonno. 
A causa di quegli incubi,passava le notti davanti al computer,scrivendo anche per otto ore di fila,i nomi di tutti i criminali più pericolosi.Kamni non voleva ancora che il mondo sapesse del "ritorno di kira",quindi doveva inventarsi incidenti stradali,guerre tra bande,suicidi,e tanto altro. Sapeva che se tutti i criminali sarebbero morti di arresto cardiaco,la polizia avrebbe collegato le morti a Kira,e quindi ad una persona in possesso del quaderno.E già quello era un indizio importante,che lei non poteva regalare alla polizia. Il precedente Kira era stato catturato nel giro di pochi anni da un detective che si faceva chiamare Elle. E stando alle parole di suo zio(che trovava ogni occasione buona per ricordare a tutta la famiglia che lui aveva lavorato con Elle per la cattura di Kira,e che era rimasto con lui fino alla fine) il primo Kira non era affatto uno stupido,anzi uno degli uomini più intelligenti,e pericolosi,che lui aveva conosciuto.E se uno del genere era stato catturato in pochi anni,con lei quanto tempo ci sarebbe voluto?Giorni?Settimane?Anni? E se invece erano già sulle sue tracce?
Tutti quei pensieri,insieme alla consapevolezza che ogni volta che poggiava la penna sul Death note,toglieva la vita ad un essere umano, la stavano pian pian logorando.E mentre il numero delle sue vittime si avvicinava al venticinque,la speranza di creare un nuovo mondo diminuiva sempre di più.
Kamni spense il computer, e mise il Death note in borsa.Aveva capito che se voleva continuare il suo "progetto",doveva trovare un modo per eliminare gli incubi.
SI distese sul letto,sperando che la voglia di dormire prevalesse su tutto.Ma dopo pochi minuti una voce,scacciò anche la più piccola possibilità di addormentarsi.:
- Difficile dormire,quando la tua anima è sporca di sangue,giusto Kamni? -
Kamni aprì gli occhi di scatto,e si mise a sedere lentamente:
- è più difficile dormire,quando qualcuno disturba il tuo sonno.Dico bene Shinigami? - disse Kamni guardando lo shinigami come se fosse un insetto fastidioso sul parabrezza di un auto.
Kamni guardò dalla testa ai piedi lo shinigami, era orribile,spaventoso,grottesco,e esattamente come l'aveva immaginato. Anche se lo shinigami si era messo nell'angolo più buio della stanza,la ragazza riusciva a vedere:i suoi occhi rossi come il sangue,i denti aguzzi,le lunghe unghie nere,un paio di ali da pipistrello.Invece del naso aveva due fessure,che gli davano l'aspetto di un serpente.Era veramente l'essere più immondo che Kamni avesse mai visto.
- Anche se ti aspetto,lo sai che sei proprio brutto? - disse Kamni,cercando di mascherare il terrore che aveva incominciato ad invaderla.
- Ah Ah ha parlato questa grande bellezza - disse lo shinigami.
- Sempre meglio che non avere il naso. - disse Kamni avvicinandosi all'interruttore,e accendendo la luce.
Con la luce accesa,Kamni riusciva a vedere chiaramente lo shinigami,ed era veramente spaventoso,anche se piuttosto che urlare per lo spavento,Kamni avrebbe preferito farsi tagliare un dito.
- Comunque se cerchi il tuo quaderno della morte,sappi che l'ho trovato io,e sono pronta a subirne le conseguenze,e dio,sei proprio orribile. - disse Kamni prendendo il Death Note dalla borsa.
- Smettila d'insultare il mio aspetto,ragazzina!Piuttosto sappi che visto che il quaderno l'hai trovato tu,ora è tuo,ed io non ti torcerò un capello,per ora,ma al momento della tua morte scriverò il tuo nome sul mio quaderno,e tu non potrai andare né all'inferno,né in paradiso. Ma se sei pronta a tutto, non ci saranno problemi.Magari solo uno. - disse lo shinigami ridacchiando.
- Spiegati meglio. disse Kamni andando in cucina con lo shinigami alle calcagna.
- Io sono Nashi,lo shinigami a cui è appartenuto quel quaderno,e finché non morirai,dovrò starti sempre vicina. - disse Nashi.
- Ah capisco,sono tentata dal ridarti il quaderno. - disse Kamni preparando il caffé.
- Non credere che per me sia una gioia starti vicino,ma è la legge superiore. - 
- Comprendo,ma c'è una cosa che ti voglio chiedere: un quaderno del genere,non si può perdere e poi cadere nel mondo degli umani per caso,giusto?. - chiese Kamni.
- Eheh, magari se ti dimostrerai sempre così intelligente,stare con te,non sarà poi così noioso. - rispose Nashi. per poi aggiungere:
- Aspetta Kamni,ma quello è caffè? - 
- Si,perché? - 
- DANNAZIONE!E TU ORA Mi DICI CHE STAI PREPARANDO LA BEVANDA PIU' DELIZIOSA DEL MONDO? Presto dammene un po'. -
- Per prima cosa di chiede "per favore",e seconda uno shigami che beve caffè?Sembra una barzelletta. -
- Allora per favore mi daresti un po' di caffè? IO NE HO BISOGNO! -
- Se la metti così ,però dovresti disintossicarti. - disse infine la ragazza ridacchiando.


Angolo dell'autrice: Chiedo umilmente perdono,per il lungo periodo di silenzio,è stato un brutto periodo,che si è concluso nella maniera peggiore! Ma eccomi sono tornata, e finalmente Nashi e Kamni,si sono incontrati, yee.Ed è stato amore a prima vista (ma anche no). Spero di pubblicare a breve il prossimo capitolo. Dove si scopriranno finalmente altri personaggi.
Adios ora me ne torno dall'abisso da cui sono venuta. 
P.s: Dedico questo capitolo all'inventore delle tachipirine,e quello dell'enterogermina. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Reo