Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Zolie    03/06/2012    6 recensioni
Dopo essermi lanciata l'altra volta su Stacy, stavolta mi lancio su Lightning. E questo è quello che ne è venuto fuori ^_^
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lightning
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stavolta non ti deluderò!!


Ti ho ricomprato i tuoi anelli, spendendo tutti i miei soldi.
E tu hai li hai presi senza una parola e tu hai continuato ad ignorarmi.
Ho ripreso ad allenarmi subito tornato a casa, facendo i risultati migliori di sempre, e tu hai continuato ad ignorarmi.
Ti ho chiesto di perdonarmi, e tu nulla, hai continuato ad ignorarmi.
So di averti deluso, ma non puoi fare così!

*****

Il ragazzo afro – americano dai capelli castani e gli occhi scuri, appena dopo la finale del reality, era tornato subito a casa, senza neanche fermarsi per la premiazione del vincitore.
Quasi non riusciva a crederci. Era sempre stato lui, il vincitore, nessuno l’aveva mai sconfitto!
Camminando velocemente, arrivò finalmente all’edificio dove abitava. Era un grande grattacielo, dalle grandi vetrate nere. Il tutto era posseduto da suo padre.
Prima che un padre, lui era stato un uomo che, dal nulla, si era elevato sopra gli altri, con la sua sola forza e nient’altro. Così aveva ottenuto una borsa di studio per un college per meriti sportivi e da lì aveva cominciato la sua scala verso l’alto, finché non era arrivato in cima.
Lightning salì all’ultimo piano, quello da cui si vedeva tutta la città e si dove si trovava suo padre. Entrò nel suo ufficio spalancando le porte di vetro trasparenti e lo trovò girato verso la finestra, dietro la sua scrivania.
Lightning non aveva mai perso prima di allora, ma sperava gli fosse concessa un’altra possibilità.

Ma non andò così.
Capì che’aveva deluso colui che gli aveva fatto, prima che da genitore, da allenatore, e che non avrebbe potuto far nulla per farsi perdonare, ma ci provò lo stesso.
Finché non arrivò la frase fatale: - Tu non sei più mio figlio. –
E il ragazzo decise di andarsene.

Quasi aveva invidia di Cameron. Quello sha – imbroglione aveva una madre, che, nel bene o nel male, si sarebbe sempre preoccupata per lui, gli avrebbe sempre voluto bene, sia che vincesse il reality sia che fosse stato sconfitto e distrutto.
Ma lui no!
Suo padre non l’avrebbe mai potuto accettare finché non avesse dimostrato di essere forte. Il più forte, un degno figlio.


*****

- Lightning! – esclama sorridendo Chris, non appena mi vede. Quello sha – idiota di un conduttore.
- Vuoi partecipare alla quinta stagione? – mi chiede, dopo che gli ho spiegato quello che ho intenzione di fare.
“ Davvero vuoi chiederlo a Lightning? Non è ovvio? – penso, guardandolo negli occhi, deciso a non tornare indietro con una risposta negativa.
- Va bene! – mi dice, poi, come se parlasse con se stesso – Renderà tutto più interessante! Potremmo organizzare qualcosa per permetterti di riprendere la rivincita contro Cameron! L’audience salirà alla stelle! Oppure... -
Ma io non lo stò già più ascoltando.

Il Fulmine stavolta ce la farà e non potrà fallire!
Stavolta ti porterò onore, non ti deluderò!!



Angolino mio:
... Non so bene nemmeno io il motivo, ma vado sempre a prendere personaggi o dimenticati dal mondo o che non sono sicuramente tra i miei preferiti.
Stavolta è toccato al Fulmine!
Che cosa ne pensate?
Zolie
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Zolie