Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: LuciiDay    03/06/2012    0 recensioni
L'amore è così complicato sia da provare che da scrivere , però sinceramente è una bella sensazione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<>
Sono le parole che risuonano nella mia mente quando te ne vai , stranamente mi manchi più di ogni altra cosa.
Ci siamo lasciati da un po ma mai staccati , come diavolo è possibile ? Riesco a stare tutto il giorno senza te , non ti penso , non ti cerco ma la sera è tragica : mi ritorni in mente .
Riaffiorano in me quei ricordi che penso di aver sepolto durante il giorno , quando la luce soffoca i miei pensieri , hanno la forza di un uragano , riescono a farmi piangere eppure io per te non provo più niente . Ne gioia ne dolore ma solo vuoto e poi arrivi come un vortice violento : mi baci , mi accarezzi , lo facciamo e poi ? Niente te ne vai così come sei venuto.
Sono seduta sul mio letto e penso che tutto ciò non sia normale , odio ammettere di essere stata innamorata di te per la prima volta nella mia vita mi hai occasione di provare le farfalle nello stomaco , con te ho avuto l'ansia di perderti ma ti ho amato molto , forse alla follia . Ora che è tutto finito e sono esterna alla nostra relazione la riguardo da fuori per capire quale magia mi avesse avvolta , non riesco a staccarmi da te perchè forse tu sei sempre presente e cerco di nasconderti , uscivamo con gli stessi amici , eravamo inseparabili e forse lo stare sempre insieme ci ha traditi , come Lucifero tradì Dio solo perchè sapeva di poterlo superare. Non ti ho mai tradito e non penso nemmeno ora di farlo perchè tradirei i nostri ricordi , ci sono tanti bei ragazzi che potrebbe interessarmi ma come tu ben sai non riuscirei a baciarli nello stesso modo in cui baciavo te . I nostri baci erano dolcissimi , mi mordevi le labbra e mi facevi impazzire come nessuno aveva mai fatto , mi trattavi come se fossi l'unica ragazza sulla terra : mi davi sicurezza , quella sicurezza che solo nella favole avevo trovato , non mi sarei i immaginata di perderti e di ritrovarmi di nuovo da sola . So che sono circondata da milioni di persone ma mi sento insura e sola, mi vengono i brividi al solo pensiero che tu possa uscire con un'altra , sono gelosa anche se non sei più mio .Tutti penseranno che io sia matta ma fare l'amore con te era la cosa più dolce , nessuno mi sapeva dare l'emozioni che mi hai saputo dare tu in questo periodo .Tu sei l'unico che nonostante il poco tempo passato con la mia famiglia ne sai la storia , sai che non è facile subire una separazione da una persona amata e vedere la famiglia andare in frantumi per i litigi , sai che ci sono stata malissimo e tutt'ora sto così , sai che ho perso il mio migliore amico due anni fa e non mi sono tutt'ora convinta di ciò , sai che sono strana che amo deprimermi con le canzoni tristi e saltare di gioia per un 9  a scuola ,sai che amo mia mamma e cerco di starle il più vicino possibile da quando mio padre non l'ha più voluta , sai che cerco di dare il buon esempio alle mie sorelle perchè le voglio migliori di me quando avranno la mia età , l'unica cosa che non sai è che mi manchi , non lo saprai mai perchè sono troppo orgogliosa per tornare indietro e ammettere di aver sbagliato a lasciarti andare perchè ti avrei potuto recuperare se solo fossi stata più coerente invece ti ho detto Ciao.
Non leggerai mai queste cose perchè non avrò mai il coraggio di dirtele , scoppierei in lacrime come ho sempre fatto , forse la tua migliore amica ha ragione a darmi della bambina perchè non ammetto le cose ma sai anche come contattarmi e fare un passo indietro anche tu , ma non lo fai perchè? 
Perchè è difficile per tutti ammettere i proprio sbagli ma talmente facile dire io vado avanti e non penso più a te , peccato che nei tuoi occhi si legge quello che provi anche quand non me lo dici io so come tu stai : so che ci stai male perchè la persona che più amavi e stimavi ti ha lasciato da solo contro tutti , so che non sopportavi far stare male tua madre perchè facevi cazzate , so tutto di te perchè tu mi hai detto tutto come se fossi io la tua migliore amica . Quella tua migliore amica che per tutta la nostra storia non ti ha cercato e che si ha fatta sentire solo dopo che avevamo rotto per farmi stare ancora più male , mi dice che tu stai bene senza di me perchè tanto hai lei , puoi fare tutto quello che vuoi tanto non hai più un qualcosa a cui pensare prima di agire.
Ora la nostra storia è finita proprio perchè quell'emozione che aveva tenuto in vita la nostra storia è svanita , ma i ricordi non svaniranno mai solo il mio amore è fuoriuscito dal mio cuore, , tu rimarrai sempre così bello per me , sarai sempre il ragazzo con cui prenderò l'esempio e ci penserò due volte prima di dire ti amo.


Spero vivamente che ora tu stia bene , un bacio la tua ex.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LuciiDay