Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: YuukiOnna    04/06/2012    3 recensioni
La paura è una delle emozioni primarie dell'uomo.
Anche le Nazioni possono provarla e, se si trovassero a faccia a faccia con il loro peggior timore, come reagirebbero?
Raccolta di storie con protagoniste varie Nazioni alle prese con, appunto, le loro paure (o presunte tali).
Genere: Generale, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Tanatofobia}




Ad Italia cose come guerra e morte non erano mai piaciute. Le ricollegava a quello che vedeva di bambino, quando era ancora indifeso -più di quanto non fosse adesso-.
E con le Guerre Mondiali, atroci carneficine inumane che erano accompagnate dal sottofondo delle grida di soldati e civili, questa sua avversione si tramutò in una vera e propria paura irrazionale per tutto ciò che portava morte.
Tutto divenne pericolo e precipitava in un baratro nero come pece se si azzardava a mettere piede fuori dalla porta.
- Sei davvero un fifone! - sbuffava il fratello, incapace di comprendere quell’angoscia che lo costringeva a vivere nel terrore.
E totale fu la paura che lo catturò con le sue fredde mani quando, una notte, sentì -suggestioni o realtà?- scricchiolii lugubri che ricordavano vagamente rumori di passi.
E, come un bambino lasciato solo la notte, Italia si nascose sotto le proprie coperte, tremante e incapace di emettere suono.   













---
Yo, son tornata (?)
Questa volta è davvero orribile, il capitolo.
Bhè, godetevelo comunque <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: YuukiOnna