Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Valeriiiaa    04/06/2012    0 recensioni
perchè tutto deve essere così difficile? è questa la domanda che ormai mi faccio da sempre....Mi chiamo Drew Milward e ho 18 anni vivo a Londra con il mio migliore amico Louis, ebbene si il mio migliore amico è Louis Tomlinson il componente dei One Direction
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
perchè tutto deve essere così difficile? è questa la domanda che ormai mi faccio da sempre....Mi chiamo Drew Milward e ho 18 anni vivo a Londra con il mio migliore amico Louis, ebbene si il mio migliore amico è Louis Tomlinson il componente dei One Direction, io e lui ci conosciamo praticamente da sempre siamo nati insieme a Doncaster, ma io mi sono trasferita a Londra quando lui è andato a fare i provini per X factor, da li in poi non ho avuto più sue notizie quando un giorno ci siamo rincontrati a casa di Jay, (sua madre) per il suo compleanno. Ma non mi sono ancora descritta, io sono "alta", "magra" ho gli occhi marroni e i capelli lunghi e ricci tinti di rosso e sono magra. Lou: Dreeeeeeeew muoviti stanno per arrivare i ragazzi! Io:Lou sai che non ho voglia di incontrare i tuoi amici, non mi sono molto simpatici! Lou:Come fanno a non starti simpatici se nemmeno li conosci Io:mmmh vabbè non mi interessa, vado a farmi un bagno in piscina Lou:ok, intanto io vado a fare la spesa, non ci metterò tanto, al massimo 20 minuti e sono quì, i ragazzi dovrebbero venire tra un oretta, e vedi di non distruggere la casa mentre io non ci sono non si sa mai ahahah Io:ok ok Lou ho capito ahahhahah già non la distruggo la casa è successo solo una volta Luo: ok Drew mi fido, adesso esco ci vediamo tra un pò, ciao tesoro bello ti voglio bene Io:ciao Lou ti voglio bene anche io e detto questo mi cambio, mi metto il costume e mi butto in piscina, dopo una ventina di minuti sento Louis tornare, mi asciugo e vado ad aiutarlo Io:Oddio ma quanta roba hai comprato! Lou:Ricordati che vengono i ragazzi e Niall è un mangione, quindi non si sà mai Io:aah ok, mmh seenti che ne dici di farci un bel bagno intanto che sapettiamo gli amici tuoi Lou: ok perché no, vado a mettermi il costume e poi scendo Io:ok io ti aspetto in piscina Mi sedetti su una sdraio e chiusi gli occhi, stavo immaginando come sarebbero stati questi ragazzi e come mai Louis se era tanto affezionato a loro, mentre stavo pensando sentìì un rumore di passi e poi un tonfo (?) e poi l'acqua su tutto il mio corpo, era Louis che si era tuffato a bomba Io: Looooouuuuu ma sei pazzo? mi hai tutta bagnata! Lou:AHAHAHAHHAHA daai tanto in un modo o nell'altro ti saresti bagnata Io.mmh hai ragione e ti perdono solo perchè ti voglio un bene dell'anima, si potrebbe quasi dire che ti amo ahahah Lou:ma che splendida migliore amica mi ritrovo! ti amo anche io detto questo presi la rincorsa e mi buttai nella piscina, dopo 20 minuti salimmo per cambiarci perché da li a poco sarebbero arrivati gli amici di Louis *toc toc* qualcuno stava bussando la porta,Louis era sotto la doccia quandi non poteva andare ad aprire, così scesi e aprìì la porta, mi ritrovai davanti alla porta 4 bellissimi ragazzi, uno era biondo con un oceano al posto degli occhi, uno era riccio e aveva degli splendidi occhi verde smeraldo e un sorriso malizioso, uno aveva un ciuffo nero e degli occhi marroni da mozzare il fiato e l'ultimo aveva dei capelli castani e degli occhi marroni e una voglia sul collo che a mio parere era dolcissima (?) tutti mi stavano fissando con uno strano sguardo e poi accorsi che avevo solo i pantaloncini e il reggiseno arrossìì e poi scoppiai a ridere Io:Ciao ahaha scusate il mio abbigliamento, comunque io sono Drew x:Ciao, io sono Liam, mi disse il ragazzo con la voglia sul collo x:Io sono Niall, disse quello biondo x:io sono Harry, disse il riccio baciandomi la mano e sorridendo in modo malizioso x: e io sono Zayn, disse il ragazzo con il ciuffo nero Io:salite Louis sta scendendo e detto questo sentìì qualcuno che mi abbracciava da dietro, mi voltai e trovaì Louis davanti a me..... è la mia prima FF quindi non siate cattive, spero che vi piaccia:)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Valeriiiaa