Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    04/06/2012    5 recensioni
Eccomi finalmente con una storia.
Il titolo č tratto dal libro della scrittrice Rosa Viola.
Non sarā molto lunga. Ha inizio dalla fine del Cell Game.
Dal prologo:Il piccolo Trunks, avvertita l'aura del suo papā, aveva smesso di piangere ed aveva iniziato a guardarlo, curioso e felice di rivedere quel viso familiare, ma molto spesso assente
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene. Eccomi qui con un storia questa volta.
Il prologo, breve e coinciso, servirā da breve trama al racconto.
A presto. Bolla.



Prologo.

Continuavo a guardare quel piccolo peluche di stoffa da forse 10 minuti, senza staccare lo sguardo da esso.
Quello era il peluche che mi aveva accompagnato per tutta l'infanzia: un piccolo coccodrillo con i denti aguzzi. Non poteva essere di certo una bambola o un orsacchiotto.
Un lamento mi distrasse all'improvviso. Trunks aveva aperto gli occhi, e non trovando quel piccolo pezzo di stoffa accanto a se, aveva iniziato ad urlare.
Era cresciuto negli ultimi tempi, era diventato un vero ometto, riusciva persino a camminare da solo, ma sempre con la completa attenzione dei nonni, che non gli staccavano gli occhi di dosso.
Presi cosė a camminare verso la camera del piccolo saiyan, collegata alla mia, con il pupazzetto tra le mani.
Sentii il silenzio calare al secondo piano.
Non era solito a smettere di urlare di colpo, prima di ricevere l'oggetto desiderato, per questo presi a camminare pių lentamente.
Mi affacciai allo spiraglio della porta e con mi grande sorpresa, il burbero saiyan, con aria seria, guardava il figlio come un oggetto d'arredo.

Vegeta era rimasto spaesato nel sentire l'enorme ondata di energia sprigionata dall'urlo del bambino. Un'aura al di sopra della media per un bambino di un solo anno di vita.
Dal suo rientro alla Capsule Corporation non aveva fatto altro che osservare il bambino dal ciuffetto lilla con un'aria di sdegno, non credendolo alla pari del Trunks venuto dal futuro, ma sembrava si stesse sbagliando.
Il piccolo Trunks, avvertita l'aura del suo papā, aveva smesso di piangere ed aveva iniziato a guardarlo, curioso e felice di rivedere quel viso familiare, ma molto spesso assente.
'Pa-papā' aveva mormorato sorridendo, mostrando il dentito spuntato qualche settimana prima.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21