Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: axlrosespack    04/06/2012    5 recensioni
Il 26 Settembre 1979. Quella sarebbe stata una fotocopia di tutte le giornate già trascorse. Quella sarebbe stata la stessa pioggia di sempre. William sarebbe stato lo stesso di sempre. Sarebbe cambiato però qualcosa il giorno dopo?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axl Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Cause nothin' lasts forever, even cold November rain.

 
 
November 17, 1979.

L’ansia mi assale. Sento il sudore scorrere sulla pelle, lentamente, come se avesse paura anche lui di fare un passo difficile, dai capelli fino al collo.
Sudo freddo.
Non ce la faccio.

“Come ci arriverò non lo so, ma domani quello che c’è di me qui sarà da un’altra parte
.
Non sono io quella che riuscirà ad alzarsi da questo letto domani. Non riuscirò ad accostarmi a quel ragazzino che conobbi in un giorno inutile. Non riuscirò a blandire quel viso leggiadro come feci un tempo felice; non riuscirò a spezzare l’aria che separa i nostri visi se non accompagnata da lacrime salate. Non ci saranno labbra speranzose per domani, ma solo labbra gelide, che non avrebbero mai voluto suggellare l’ultimo dei baci.

E come ogni sera, quel sentimento che chiamavo “amore”, mi portava con gioia a percorrere quei cinque metri che separavano la n° 17 da quella quercia alle 21:00.

Mi siedo per terra, vicino a lui.
Si volta.
Come non rimanere ammaliata guardando le sue iridi che s’illuminavan in quella fredda notte di Novembre.
Lui guardava nei miei, leggeva nei miei occhi l’amore trattenuto per paura di perderlo.

Tieniti stretta al mio corpo, ora più che mai. – Lui.

When I look into your eyes,
I can see a love restrained.
But darlin' when I hold you,
don't you know I feel the same.

 
Mi avvicino lentamente a lui, poggiando la testa sulla sua spalla.
Feci scivolare fra le dita i suoi capelli, tanto per sentire quella cosa che più amavo di lui.
Chiusi gli occhi, fingendo di morire in quel momento, insieme a lui.
Non c'era nulla che non fossero lacrime insipide.
E ricevere un tocco sulla fronte dalle sue labbra per rassicurasi un altro secondo insieme.

Il calore c'è, ma non riesco a sentirlo in questa notte gelida, sapendo che lascerai il posto all'aria.

E' difficile sentirlo, com'è difficile portare una candela nelle fredda pioggia di Novembre.
- Io.

Lui sorrise essendo triste, ripensando a quando aveva pronunciato quelle parole.
 

'Cause nothin' lasts forever
and we both know hearts can change.
And it's hard to hold a candle,
in the cold November rain.

 Le nostre inutili vite si sono incontrate per affrontare il dolore, e per conoscere l'amore. -Lui.

Come uno stupido gioco. Non serviva a nulla. Innamorarsi di lui ogni volta, vedendolo.
Occhi, che non trovano la via giusta e si perdono in quelli che dapprima t'illuminano ingannando le tue lacrime di felicità e poi lasciano spazio a lacrime aspre, perché fate questo?

We've been through this such a long long time,
just tryin' to kill the pain.

 

C'è un inizio, c'è una fine e se sei fortunato anche un per sempre.
Mi lasci qui a contemplare la pioggia, che triste cade e rimane intrappolata nelle strade rotte di Lafayette come gli amanti rimangono intrappolati nel cuore dell'altro.
- Io.
Ti porterei in quella città se non ti amassi. - Lui.
L'unico pericolo che c'è è quello di perderti. - Io.
 

But lovers always come and lovers always go
and no one's really sure who's lettin' go today,
walking away.

 
Fermare il tempo, amarti, essere consapevole che sei mia.
Dove andiamo? Dove andiamo adesso? Dove andiamo?
Non astenerti ad amarmi questa notte, fallo come tutte le sere, sono qui.
La pioggia già ricorda ciò che eravamo.
- Lui.
 

If we could take the time
to lay it on the line,
I could rest my head
just knowin' that you were mine,
all mine.
So if you want to love me,
then darlin' don't refrain
or I'll just end up walkin'
in the cold November rain.

 
Ognuno ha bisogno di po' di tempo per conto suo, ma se quell'essere che si trova in me sei tu, allora avrò sempre bisogno di te. - Io.
Il rumore dei sospiri che fanno compagnia alle lacrime si amplificano.
 

Do you need some time... on your own?
Do you need some time... all alone?
Everybody needs some time... on their own.
Don't you know you need some time... all alone.

 
Cerchi l'essenza che genera i battiti del tuo cuore quando non ce l'hai, e quando l'hai trovata giunge la sera piovosa che te la porta via, minacciandoti di morte.
Sei tutto quello che mi serve, dolcezza, fragilità, ingenuità, candidezza.
Chi riuscirà a guarire il mio cuore, se non la morte?
- Io.
 

I know it's hard to keep an open heart,
when even friends seem out to harm you,
but if you could heal a broken heart,
wouldn't time be out to charm you.

 
Non rispose. Da ragazzino sensibile qual era, portai la mia mano sul suo viso e asciugai la lacrima che cadeva.
Alzai la testa e il solito filo d'aria ci separava.
Non potevo far altro che lacerare il dolore poggiando le mie labbra sulle sue.
Quel bacio fu il più lungo. Il più lungo spezza-respiro. Occhi chiusi, senza conoscenza.
Movimenti delicati.
Ad un certo punto ci distaccammo e lui fece scivolare la sua fronte sulla mia, in modo da poterci guardare negli occhi.
Pose le sue mani ai lati dei miei due occhi, lasciando scivolare le sue dita fra i miei capelli.

- Non piangere stanotte, ti amo ancora tesoro. - Lui.
 

Sometimes I need some time... on my own.
Sometimes I need some time... all alone.
Everybody needs some time... on their own.
Don't you know you need some time... all alone.

 
Lui si alza, io insieme a lui.
William si allontana lentamente e lentamente comincia a scendere la pioggia di Novembre.
La sento fredda sulla pelle.
La pioggia si fa più forte.
Di lui è rimasta solo l'ombra, di me niente.
Ma posso ancora amarti. Fino a quando durerà la pioggia.

And when your fears subside,
and shadows still remain,
I know that you can love me,
when there's no one left to blame.
So never mind the darkness,
we still can find a way.

 

Le pozzanghere prendevano ad agitarsi come se fossero calpestate da qualcosa.
Il rumore dei passi che passavano sull'acqua si faceva sempre più forte.
 
Sembrava di rivedere il giorno in cui mi salvò sotto la pioggia.
Sebbene si fosse bagnato, sebbene stesse perdendo qualcosa che lo avrebbe portato lontano da me, ritornò.
Giunse veloce abbracciandomi.
Non avevo freddo, né paura.
Le mie labbra ebbero l'onore d'incontrarsi con le sue per l'ultima volta.
Il calore delle sue labbra mai provato era diventato l'acerrimo nemico della pioggia.
La pioggia cessò in Novembre.
Ora dillo, sotto questa pioggia, con tutto questo dolore, in questo momento,
'Cause nothin' lasts forever, even cold November rain.
 
Tante anime staranno piangendo in questo momento, non devo sentirmi l'unica.
 

Don't ya think that you need somebody.
Don't ya think that you need someone.
Everybody needs somebody,
you're not the only one,
you're not the only one.


 

Ebbene, sono giunta alla fine di questa, che oserei chiamare, "esperienza".
Già era un po' un film che mi ero fatta, un po' il mio sogno.
Andiamo, chi non s'immagina la storia d'amore con qualche membro della sua band preferita? E per giunta quando è così figo, poi.
Bene, a parte gli scherzi ora, volevo fare dei ringraziamenti.

Prima di tutto un ringraziamento speciale a Linda (saprai che sto parlando di te quando leggerai cara) perché è stata lei ad 'ispirarmi'.
Sì, un giorno fangirleggiando su Slash, Axl, Izzy, Duff e Steven su twitter scrissi una specie di twitlonger e lei disse che avrei potuto scriverci una fanfic.
Voglio ringraziarla per avermi sostenuta sempre, per avermi spronata ad andare avanti, in un certo senso.
E un grazie agli infiniti complimenti che mi ha fatto dall'inizio. Senza li lei questa ff non sarebbe nata, quindi gliela dedico, *sisi*
Grazie.

Voglio ringraziare anche la mia Alice - banana, ciau banny. *w*
Che mi ha aiutata nei momenti difficili, (lei sa cosa intendo) ha sempre recensito la mia ff, sempre capito quello che volevo esprimere.
E' l'unica ad aver capito cosa rappresenta davvero questa ff, è l'unica a consolarmi, insomma la dedico anche a lei.
Lei sa che è la persona più importante del mondo poi e che le voglio tantissimo bene.
Grazie.

E infine volevo ringraziare Irene (anche tu quando leggerai saprai che sto parlando di te lol) che ha recensito questa ff fin dall'inizio.
Sono rimasta affascinata, sorpresa, onorata, lusingata - e potrei aggiungere tanti di quegli aggettivi- dalle sue recensioni.
Sono così vere; tutto quello che pensavo mentre scrivevo lei lo riportava nella recensione.
E ovviamente la ringrazio per gli infiniti complimenti.
Grazie.

Ora, a parte le cazzate citate nella prima parte, questo non è un "fangirling" verso Axl Rose. No. Ben altro.
Una specie di amore platonico, strano, stupido. 
Nessuno, oltre Alice, lo capirà mai.
Lui è come dell'inchiostro indelebile su carta. Una macchia indelebile sul mio cuore.

Infine mi scuso con voi per gli errori grammaticali, frasi sgrammaticate, uso errato dei verbi -e chi più ne ha più ne metta-.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: axlrosespack