Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Temari    05/06/2012    1 recensioni
La benedizione di una Madre un poco speciale.
- "Veglierò sempre su di te, dovunque ti troverai: non sarai mai completamente solo."-
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Son Goku
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Ieri mi sono messa a scrivere alle 23.35, senza pensare troppo, e questo è quel che è uscito LOL E' piuttosto random e forse pure un po' nonsense... Ma era un pezzo che non scrivevo nulla per Saiyuki, quindi sono contenta lo stesso, haha!

Disclaimer: mi appartiene solo ciò che scrivo.

Ja ne,
Temari

To My Child



Essenza della mia essenza...
Cuore del mio cuore...

Apri gli occhi al Mondo.
Osserva e respira, percepisci ed ascolta.
Vivi.

Figlio Mio...
La vita che ti ho donato è tua, e tua soltanto; non permettere a nessuno di guidarti su di un sentiero, se tu stesso non lo desideri.
Sii gentile con chi lo è con te, poiché tutti gli esseri viventi sono uguali ed ogni anima ha il suo valore.
Ogni vita è Sacra.
Prosegui il tuo viaggio cosciente di ciò, in ogni istante
—per non perdere te stesso.
Cammina, impara a conoscere ciò che ti sta intorno e sii ne sempre rispettoso.
Smarrisci la strada, più e più volte, e non preoccuparti, poiché perdersi lungo il cammino della vita è ciò che la rende più completa.
Parla con chiunque incontrerai.
Fai tue le storie del Mondo
—per divenire una cosa sola con esso.
Non reprimere le emozioni: rabbia, felicità, odio, amore... Falle tue, sentile...
Cresci, gioca, combatti.
Non fermarti mai... Ma riposa le membra il tempo che riterrai necessario, poiché a volte una pausa è tutto ciò che serve.
Sperimenta più che puoi e non vergognarti di ciò che sei, nonostante quel che potranno dirti...
Custodisci gelosamente le persone che sentirai affini.
Proteggile al meglio delle tue capacità, da qualsiasi pericolo.

Tutto ciò, posso trasmetterti, Figlio Mio...
Veglierò sempre su di te, dovunque ti troverai: non sarai mai completamente solo.
Perciò vivi, mio Prezioso Tesoro dagli spendenti occhi dorati.
Ti amerò sempre...
Essenza della mia essenza, cuore del mio cuore...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Temari