Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xalternative    05/06/2012    32 recensioni
Ronnie.Lobi dilatati,piercing,tatuaggi,una ragazza che non parla certo come una contessa.Vive da sola in un appartamento un po' cadente in una sperduta città americana.Frequenta la Saint Vincent High School,dove ha un comportamento tutt'altro che rispettoso.Harry Styles,il suo 'acerrimo nemico' è la principale vittima di 'odio' da parte sua,ma presto sarà rimpiazzato da un nuovo alunno,Zayn Malik.C'è una cosa che,però,la rende diversa dalle altre.Ogni sera Ronnie si veste e va al Varcooz,luogo di ritrovo per gli aspiranti freestyler.Un giorno è in cerca di uno sfidante e trova un novellino del locale mai visto da quelle parti,Jawaad.Mentre a scuola continuerà ad odiare Zayn Malik,le rime intrecciate dette su una base elettronica saranno l'unico modo che Ronnie avrà di avvicinarsi a Jawaad.Avvicinarsi e innamorarsi...fino ad accorgersi che il ragazzo che più odia e quello che più ama non sono nient'altro che la stessa persona:ZAYN JAWAAD MALIK.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Detention.



Mi alzo svogliata senza neanche spegnere quella maledetta sveglia.
Soffoco la bestemmia mordendomi il labbro quando il mignolo del mio piede urta lo spigolo del comodino.
Mi trascino davanti allo specchio,mentre il mal di testa prende il sopravvento. Fottuto alcool.
Carino il nido di cicogna che ho in testa,no?Un nido di cicogna verniciato di rosso.
Mi fanno male i lobi quindi cerco di capire cosa ho specchiandomi meglio.
Ho dormito con la spirale.Ma quanto sono intelligente?Proprio tanto.
Mi metto le mani in faccia e scuoto di poco la testa,per poi strusciare i palmi per tutta la lunghezza del viso.Mi fisso le mani e le vedo nere.Mi riguardo allo specchio e vedo due strie color pece scendermi dagli occhi al mento.
Ah,giusto.La matita e il mascara sbavati.Mi sono praticamente fatta una maschera facciale col trucco sfatto.
Altri 10 punti aggiudicati alla mia intelligenza.
Ho capito che è una giornata di merda,ma se va avanti così,altro che merda,qui parliamo  proprio di diarrea.
 


Esco dal bagno in biancheria e apro l’armadio,dopo aver domato sommariamente i capelli e averli coperti con un new era.Mi vesto come al solito:felpone xxl,jeans e blazer.Levo le spirali da entrambe le orecchie e le sostituisco con normali plugs neri per evitare che il lobo si appesantisca troppo.Un filo di matita,un bel po’ di mascara e via…
Prendo il BlackBerry dalla console lignea del salone.Vedo la porta della cucina aperta e noto sullo stantìo tavolo di plastica due bottiglie di Beck’s.Vuote.
Davvero pensavate che fossi in fase post-sbornia perché avevo partecipato a una di quelle feste da fighette?Bene,non avete capito proprio un cazzo.
Sgattaiolo fuori casa,chiudendo a chiave.Controllo lo schermo del cellulare e sbraito.Liam non mi ha cagata di striscio ieri sera,manco a scrivere buonanotte.
Un applauso al mio migliore amico che dimostra quanto ci tiene a me.Mah,si sarà bellamente addormentato sullo schermo del cellulare come sempre…
Metto una sigaretta in bocca,la accendo velocemente e aspiro avida il fumo.La gente continua a puntarmi,a fissarmi contrariata.
Ah,giusto.Quasi dimenticavo…fumare di prima mattina qui è considerato come spararsi un cannone di 30cm in una sola botta.
Mi dicono che è pericoloso perché,essendo a stomaco vuoto e avendo la bronco-dilatazione al massimo,il fumo viene assorbito di più rispetto alle altre fasi della giornata.
Ma davvero la gente ha così tanto tempo da perdere per dire a chi si trova davanti come vivere,cosa fare,cosa non fare…cristo,io non ho tempo di pensare ai miei di problemi,e loro pensano a quelli degli altri.
Continuo a camminare svelta,immersa in questo casino che le persone chiamano ‘pensieri’.Porto di nuovo la sigaretta alle labbra e un sapore strano mi confonde le papille gustative.Guardo cosa ho tra le dita e non vedo nient’altro che un mozzicone.Ho finito la sigaretta e neanche me ne sono accorta.
Ma quanto ho bevuto ieri?
Solo al pensare questa frase,mi viene una fitta al cervello.Non vedo l’ora che finisca questa giornata.Anche se è appena cominciata…
 


Sto frugando nel mio armadietto alla ricerca di un quaderno qualsiasi che illuda il professore che almeno prendo appunti.Ma siccome questo è un giorno fantastico,non trovo neanche uno straccio di foglio A4.Sento qualcuno piagnucolare dietro l’anta in metallo dell’armadietto.La chiudo e mi ritrovo una Sun singhiozzante con il viso coperto dalle sue mani affusolate.
Che altro è successo ora alla mia migliore amica?
La freddezza accumulata in quelle poche ore in cui sono stata sveglia si scioglie a vederla stare così male.
-Che è successo,Sun?-le chiedo,alzandole il viso con due dita unite.
 -I-io…-si stoppa.
Minchia,parla!
-Tu cosa?-la incito.
-Io devo partire.Me ne vado,Ronnie.Basta,ho chiuso,è finita,done.Ti mando un sms quando sono a Londra,ciao.- .Si volta e fa per andarsene ma la afferro per un polso e la costringo a rigirarsi verso di me.
-Senti bella,ho troppo mal di testa per fare un discorso convincente,ma la risposta è no.Tu non vai proprio da nessuna parte.-
Scopre il viso dalle dita e dopo avermi fissata per qualche secondo con i suoi occhioni gialli-sì,perché i suoi occhi sono gialli,gialli pipì-mi sorride.
Ma che cazzo si sorride adesso?Dio,questa sta fumata.Più fumata di me.
-Hai visto?Mi sono allenata tutta la santa settimana.Sono un’attrice nata,non possono non prendermi.-
Ah giusto,la sua passione per la recitazione.La ama da quando era piccola così.
-E va bene.Lo ammetto,sei stata davvero brava.Ci ho creduto.-le sorrido premurosa.
-Davvero?-mi chiede,con occhi  sognanti.
-No,troppo surreale.Ti ho fatto credere che sei stata brava,posso venire anch’io a fare i provini.So recitare anche io.-le rinfaccio,vantandomi.
 


Entro in aula con Sunshine al mio fianco.Lei si dirige al suo banco singolo in prima fila,mentre io proseguo verso la quarta,per poi sedermi vicino al mio migliore amico,Liam.
-Buongiorno bradipo.-
-Bella zì.-
-Ti sto portando sulla retta via.-affermo,fiera di me.
Quello slang hiphop,se così posso chiamarlo,era tutto merito mio.
-Pronto per oggi pomeriggio?-gli chiedo,sfregando le mani.
-No.Per niente.Anzi,sai cosa?Non voglio farlo più.- .Ha lo sguardo terrorizzato.
-Oh,avanti Liam.E’ solo un bridge.Non sarà mica la fine del mondo.-
-Ho paura.-piagnucola.
-Smettila.Tu oggi ti fai quel benedetto piercing al naso,volente o nolente.E non usare quel tono da frignone perché non attacca.-
Mi guarda in cagnesco,per poi avventarsi sui miei fianchi con le mani.
Comincio a dimenarmi come una dannata.Non soffro il solletico,ma odio il pensiero che qualcuno possa toccare con le proprie dita la mia pancia.E’ qualcosa che non sopporto.
-No,Liam.Sei uno stronzo,cazzo,basta.Porco…-sospendo la frase,cercando di togliermi le sue mani di dosso.
-La chiamavano bocca di rosa.-dice Harry,entrando in classe tutto sorridente.
Mi volto verso di lui e lo punto piccata.
Lui è Harry,Harry Styles.Non è capitano della squadra di basket,né di quella di football,e nemmeno di quella di cricket…ma è comunque il ragazzo più popolare della scuola,forse anche solo per il fatto che c’ha scrittoputtaniere in fronte.A caratteri cubitali.
-Oh,Styles,beato te che a inizio giornata hai già voglia di rompere i coglioni.-mi ‘complimento’ ,fissandolo con l’espressione più schifata che riesco a fare.
Mi sorride strafottente per poi prendere posto.
Il professore di storia entra affannato in classe.Si alza gli occhialini minuscoli sul naso a patata e si siede dietro alla cattedra,cominciando a sfogliare il registro.Quasi sussultando toglie gli occhiali e fissa la classe.
-Ragazzi,ma noi non abbiamo ancora iniziato il programma di geografia?-chiede incredulo.Considerando gli sguardi persi della classe,il prof. deduce che il programma di geografia,effettivamente,non lo abbiamo ancora incominciato.
-E quando avevate intenzione di avvisarmi?Vabe,scegliete voi un argomento a piacere,quest’anno va un po’ così.-
Vedo Harry alzare la mano,quasi con aria diligente.Ho un brutto presentimento.
-Professore siccome siamo prossimi alla fine del primo quadrimestre dovremmo provare ad aiutare quelli con i voti bassi.Quindi io proporrei di studiare la Giamaica per avvantaggiare la signorina Goodwin.-
Mi sento sbiancare quando gli sento pronunciare il mio cognome.Harry si gira verso di me.
-Sei d’accordo,fattona?-mi chiede,con aria di sfida,sorridendomi impertinente,mentre tutta la classe ride di me.
-Harry ti ficco due dita in gola e te lo faccio vomitare il tuo umorismo del cazzo.-
-Signorina Goodwin.-mi riprende il professore.
-Ma…-provo a ribattere.
-Niente ma,in detenzione.Ora.-urla rosso in faccia,firmando un foglietto.
Il riccio sghignazza.
-Anche lei,Styles.In detenzione.- .Ci porge i due fogli e ci caccia dalla classe.
 
 

-Peccato tu sia così volgare,hai un faccino da angelo.-mi dice Hazza,portando due dita a carezzare la mia guancia.
-Lucifero era un angelo con due ali di scorta,caro Styles.-gli dico,aprendo la porta della mia seconda casa:l’aula detenzione.
Guardo verso il mio posto ed è occupato.Capelli neri,carnagione ambrata,labbra perfette,fisico scolpito che si nota anche dalla mega t-shirt e dal pantalone della tuta.Dev’essere niente male,quindi mi avvicino.
-Alza il culo,questo è il mio posto.-




Bella zie.
Sì,sto realizzando uno dei vostri peggiori incubi.
I'm back,con un'altra obrobriosa fanfiction.
In realtà la trama mi piace ma come al solito il
risultato è di merda AHAHAHAHAHAHA.
Vorrei spiegare due cose nel caso in cui non 
fossero chiare.Allora:
questa è la spirale
questo è un plug 
 
 Non mi ricordo com'è essere agli inizi
di una ff,quindi non mi abbattete e recensite.
Vi voglio tanto bene(?)
la vostra nondilatatachevorrebbeesseredilatata.xx
   
 
Leggi le 32 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xalternative