Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones
Segui la storia  |       
Autore: Axe Vikernes    06/06/2012    2 recensioni
Tratto da una storia realmente accaduta.
E se tornassimo indietro, indietro nel tempo, cosa accadrebbe se alterassimo il destino? E se riuscissi a impedire la sua morte? I Rolling Stones sarebbero ancora qui?
Genere: Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 1
Hyde park, London, England, UK.
August 5th 2011
Ore 6:25 pm, anche se siamo ad agosto fa abbastanza freddo, il cielo è grigio e annuvolato, sicuramente entro qualche ora si metterà a piovere. A quest'ora dovrei già essere a casa a studiare per il prossimo esame, ma come al solito ho preferito venire al parco a scrivere un pò. Mi piace venire ad Hyde park a scrivere, lo trovo un posto meraviglioso e pieno di spunti da cui prendere ispirazione... si, credo proprio che Hyde park sia la mia unica fonte d'ispirazione! Adesso però devo veramente andare a studiare, se mi bocciano poi chi lo sente mio padre? Stavo attraversando la strada quando... uno stridore improvviso e BUM: il buio più totale! Il destino non vuole proprio che io oggi vada a studiare a quanto pare! Vabè, adesso mi alzo, mi ricompongo, prendo a calci il genio che mi ha investito e me ne vado a studiare. Lo vedo scaraventarsi fuori dalla macchina e precipitarsi preoccupato verso di me. E' alto e magro, credo che abbia più o meno ventiquattro anni, ha i capelli castani e diciamo lunghi e poi non posso fare a meno che notare che ha due labbra enormi. Credo che se non sapessi che è scentificamente impossibile avrei pensato che quello sia Mick Jagger nel '63!
-Santo cielo, stai bene?- ha gli occhi color cielo, limpidi e profondi, immersi in uno sguardo dispiaciuto e preoccupato allo stesso tempo. Accidenti, questo è uguale a Jagger!
-Credo di avere una commozione celebrale...- farfuglio io guardandolo sconvolta. No, questa è tutta un'illusione creata dal mio cervello, in realtà io sono ad Hyde park con un quaderno in mano e sicuramente mi sono addormentata di nuovo. QUESTO NON E' MICK JAGGER!
-Hai sbattuto la testa?- chiese mortificato.
-No, però vedo Mick Jagger, che tralaltro mi ha investito, e la cosa è impossibile!- a quelle parole lui scoppia a ridere. E' ufficiale, sono diventata pazza! Lo guardo confusa, ma poi capisco tutto.-Che te lo spiego a fare, sicuramente non sai nemmeno chi è Mick Jagger!- sbotto delusa. Effettivamente al giorno d'oggi i ragazzi della mia età non sanno nemmeno chi sono i Rolling Stones, corrono tutti dietro a drogati, depressi, bambini viziati, finti rapper... come potrebbero conoscere dei miti del Rock'n'Roll? Lui scoppia a ridere nuovamente porgendomi la mano per rialzarmi, ma appena poggio il piede a terra la caviglia mia fa un male cane!
-Scusa... ti fa tanto male?- lo fulminai con lo sguardo. Mi faceva male e come, avrei preferito amputarmi il piede piuttosto che sopportare quel  dolore lancinante!-Bene, allora... si vede che vieni con me!- sospirò prendendomi in braccio e portandomi in macchina. Continuai a guardarlo sconvolta per tutto il tragitto. La somiglianza era a dir poco incredibile! Cominciò a canticchiare qualcosa e rimasi terribilmente impressionata nel constatare che anche la voce sembrava la stessa. Io questo ragazzo me lo sposo, il caso è chiuso! 
-Sei identico a Mick Jagger...- sussurrai come a non volermi fare sentire da lui. Avevo già fatto la figura della cretina abbastanza. Per oggi è tutto!
-Davvero?- ridacchiò lui. Che ora mi prendeva anche in giro? Non solo mi aveva investito, ma adesso si divertiva pure con me? IDIOTA!!! Di colpo frenò bruscamente facendomi sobbalzare. Ma la patente te l'hanno regalata o cosa? Bah, scese dalla macchina e cominciò a frugare nelle tasche alla disperata ricerca della chiavi di casa. Quando le trovò mi aprì lo sportello e mi prese nuovamente in braccio, richiuse lo sportello con un calcio e insieme varcammo la soglia della porta di casa come due sposini. Mi lasciò sul divano e fu allora che lo vidi: quel caschetto biondo e quel sorriso incredibilmente bello, gli occhi semicoperti dalla folta frangia e lo sguardo incuriosito. No, non PUO' essere!!!


Angolo scrittrice:
Bene, siccome non ho ispirazione ho deciso di cominciare un'altra fic! 
L'incidente è tratto da un fatto realmente accaduto che a me piace chiamare "How I Meet Mick Jagger" solo che in quel caso è stato il mio braccio a subirne le conseguenza. Bene, ci sono domande??? No? Sarà meglio per voi che lasciate una recensione o vi boccio tutti!!!
With a lot of love, Ruben J.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones / Vai alla pagina dell'autore: Axe Vikernes