Fanfic su attori > Coppia Hemsworth/Hiddleston
Ricorda la storia  |      
Autore: Tadokorocchi    06/06/2012    2 recensioni
Chiamarlo bacio non era esatto: era necessità allo stato puro.
Come respirare, dormire, bere o mangiare...
Per Tom e Chris, colmare quella maledetta distanza tra i loro corpi, tra le loro labbra, era semplicemente un gesto necessario alla loro stessa sopravvivenza.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Non farti sentire la mia mancanza
Fandom: Cast The Avengers
Personaggi: Tom Hiddleston, Chris Hemsworth
Genere: Fluff, Romantico
Rating: Verde
Avvertimenti: Flash-fic, Slash, 
Note: Finalmente son riuscito a scrivere di nuovo qualcosa...
E' uscita una cosa un po' sdolcinata.

Dedicata al mio Chris personale, ti amo. <3







{ Non farti sentire la mia mancanza ~






Gli aveva aperto la porta della stanza con addosso solo un piccolo asciugamano legato in vita, ed i capelli ricci che grondavano acqua sul pavimento.

Hemsworth lo fissò, rapito da quel corpo tanto esile eppure così bello...

- Disturbo? - chiese all'inglese che subito, con un sorriso, lo accolse nella sua camera d'albergo.

- Ero solo sotto la doccia. Come mai sei venuto qui all'improvviso?
E' successo qualcosa? - domandò, apprensivo e dolce, Hiddleston.

L'australiano si mandò indietro i ciuffi di capelli biondi che si erano liberati dall'elastico che li teneva uniti in un codino e incrociò le iridi del compagno.

- Mi mancavi... - ammise per poi afferrare con poca delicatezza il mento dell'altro e avvicinarsi a lui, facendo sfiorare le loro labbra, assaporando appena il suo caldo respiro.

- Chris... - un sussuro, dolce e ammaliante, che si spense quando le labbra di Hemsworth si posarono su quelle di Tom.

Quelle labbra, tanto diverse tra loro, sembravano esser state create per unirsi in un'umida danza e diventare un'unica, indissolubile, cosa.

Solo quando Tom cominciò a sentire un piccolo vuoto nella testa, forse a causa della mancanza di ossigeno nei suoi polmoni, interruppe quel contatto.

Chiamarlo bacio non era esatto: era necessità allo stato puro.
Come respirare, dormire, bere o mangiare...
Per Tom e Chris, colmare quella maledetta distanza tra i loro corpi, tra le loro labbra, era semplicemente un gesto necessario alla loro stessa sopravvivenza.

L'australiano sorrise nel vedere l'altro col respiro leggermente affannato.

- Hai impegni per oggi? - soffiò appena, riavvicinandosi alle labbra di Hiddleston.

- Sì, non farti sentire la mia mancanza! -











Per chi, come me, ama l'Hiddlesworth, Chris Hemsworth e Tom Hiddleston vi spammo qui la pagina fb che gestisco con la mia dolce metà:

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Hemsworth/Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: Tadokorocchi