Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: amazing Dream    06/06/2012    3 recensioni
Mi manca lui, il mio migliore amico. Sono legata molto a lui e tengo molto al suo pensiero sui miei ragazzi. Lui è unico.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata grigia di inverno. Le nuvole coprivano quel poco di sole rimasto dopo una tempesta di pioggia. Ero a casa con tutta la mia famiglia, ma mi mancava lui, il mio migliore amico, Louis.
Ormai era diventato famoso, stava sempre in tour e a casa poche volte. Io e la sua ragazza Eleanor avevamo legato tanto, ormai ci vedevamo spesso. Ridevamo e scherzavamo sempre, è una ragazza d’oro.


Ero intenta a leggere e a bere una cioccolata calda quando il telefono squillò, era lei.
- Eii buongiorno!
- El! Giorno!
- Allora oggi film?
- Mm si!
- Perfetto vieni dopo da me! Scappo che mi chiamano- disse attaccando.
Si era sempre così, mi chiamava per organizzarci quando stava a lavoro. Tutti la considerano una ragazza perfetta, ma nessuno in realtà la conosce come me.
Appoggiai il cellulare sul letto e ricominciai a leggere.
I libri mi hanno sempre messo sonno compreso questo, infatti quando mi risvegliai, trovai la mia faccia sopra il libro. Mi alzai e andai davanti allo specchio, ero inguardabile.
Per farmi apparire più decente, mi feci una coda di cavallo e mi sciacquai il viso con l’acqua tiepida, non mi piaceva troppo calda, ero il contrario di mia sorella.
Scesi le scale e andai in salone dove stranamente trovai tutti i miei componenti della famiglia : Haylee, mia sorella maggiore, Justin , mio fratello minore , mamma e papà.
- Dormito bene ? – disse ridendo Haylee.
- Un po’ scomoda misa’ vero? – rispose Justin.
- No bene! – risposi io con aria da saputa.
- Allora non ti dispiace se stampo la foto con la bocca aperta mentre dormi e la faccio vedere a tutti e a Louis! – continuò Justin.
- Cosa?! Mi hai fatto una foto?!
- No in realtà 5 – rispose ridendo.
- Justin ti conviene correre.. – aggiunse Haylee.
Non gli diedi il tempo di prendere fiato che lo incominciai a rincorrere per tutta la casa. Odiavo che la gente mi facesse le foto mentre dormivo o non avevo voglia, e poi lui quanto bastardo era la faceva vedere di sicuro a Louis e lui non avrebbe mai smesso di prendermi in giro.
- Okay basta! Ti prego! – disse Justin con il fiatone.
- Dammi il telefono e tutto finirà – risposi anch’io come lui.
- O no!
- Allora buona corsa!
- No no okay! Tieni! – disse porgendomi il telefono.
Aveva ceduto troppo facilmente, aveva escogitato qualcosa, ma ora non mi interessava dovevo comunque eliminare quelle foto prima che la gente mi sputtani senza che io abbia fatto nulla.
Ah giusto ora vi chiederete chi ‘ chi la gente?’. Questa gente si chiama : Harry, Liam, Niall e Zayn gli altri componenti della band di Louis.
Loro sono uguali a lui, non aspettano nemmeno un momento per farmi fare brutte figure, è il loro carattere.
Tornando a Justin riuscii a cancellare tutte le foto presenti sul telefono e poi a ritornare in salone dove mia madre mi portò un bicchiere d’acqua.
- Oggi shopping? – disse Haylee.
- Mm.. non posso fare tardi devo  vedermi con El..
- Dai Jane! Ti farò arrivare presto!
- Okay, mangiamo e usciamo. – dissi chiudendo la conversazione.
Mangiammo e dopo andai in camera per cambiarmi per poter uscire. Dopo circa 10 minuti ero pronta, scesi velocemente le scale e presi la borsa e il cappotto. Uscimmo e ci rifuggiamo nella macchina dove non saremmo uscite fino all’arrivo del centro commerciale.
- Non trovo un posto!
- Emm.. quello, quello li!
- Dove? Dove?
- Lii!
- Se non ti levi non lo vedo.
- Ah, giusto.. – dissi ridendo.
Parcheggiammo e scendemmo, non avevamo pensato che la gente con il tempo così brutto fosse venuta al centro no, non lo avevamo pensato. Prendemmo all’ascensore dove ci portò al primo piano. Entrammo in qualche negozio qua e là. Tutti i vestiti comprati fino a quel momento li amavo troppo.
Stavamo facendo un giro per vedere se qualche vetrina ci attirava fino a quando passammo davanti ad un negozio con la loro foto ‘ One Direction ‘. Vedendo la foto gli occhi diventarono lucidi, Louis in quell’immagine era allegro, come lo eravamo sempre noi due. Mi mancava diamine, mi mancava davvero. Il mio migliore amico a cui dicevo sempre tutto, tutto quello che mi succedeva ora non c’era qui. Ci eravamo giurati di rimanere migliori amici a vita all’età di 6 anni, e ora io non ce la faccio a stargli lontana.
Ritornai alla realtà solo quando Haylee mi chiamò. Passai la mia mano sotto agli occhi per non far uscire quelle lacrime di dolore ma allo stesso tempo di gioia. Mi girai e lei mi abbracci, sapeva quanto ci tenessi a lui. Tornammo a casa per le 18.00 e subito salii per sistemarmi.
Ero pronta, uscii di casa e andai da Eleanor.
 

- Eccotii! – disse El abbracciandomi.
Parlammo del più e del meno fino a quando non scegliemmo il film.
- Comico? Romantico? Di paura? Come?
- Comico! – rispose El.
- Perfetto!
Mettemmo il DVD nel lettore e iniziammo a guardarlo.

MY SPAAAAAAAAAAAAAAAAACE!
ALLORA NUOVA! SE RECENSITE PUBBLICO IL PROSSIMO PRESTO PRESTO!
DAAI NON CHIEDO TANTO :)
XX
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: amazing Dream