Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Miss Ravenclaw    06/06/2012    4 recensioni
"Stai zitto Styles" sbottò Pain superando la miriade di studenti che si accalcavano verso l'uscita.
"Dai Amelia, aspetta" disse Harry sorridendole.
"Non chiamarmi Amelia" disse lei diventando rossa dalla rabbia.
"Sei sexy quando ti arrabbi lo sai?" disse Harry rivolgendole un sorriso malizioso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 




You treat me just like
another stranger
Well it's nice to meet you sir
I guess I'll go
I best be on my way out



Ci mise un po' a riaprire gli occhi e a ritornare di nuovo nella realtà; forse perché quello che l'aspettava, aprendo gli occhi, non era quello che desiderava, forse perché lei non voleva più ritrovarsi in un lurido garage a provare sempre le stesse canzoni per poi non ottenere nessuna soddisfazione.

Era stufa.

Stufa di tutto e di tutti.

Non voleva ritornare in quella realtà che le era del tutto scomoda.

Però, controvoglia, riaprì gli occhi e si voltò verso i suoi tre migliori amici: Jake, Ryan e Duke.

Li guardò … uno ad uno e poi sospirò.

Allora?” chiese lei scompigliandosi i capelli scuri e guardando negli occhi Ryan … il ragazzo per il quale lei aveva una cotta stratosferica dalla prima media.

Sei stata grande Pain … miglioriamo giorno dopo giorno” rispose Ryan e le sorrise ricambiando lo sguardo.

E' inutile che dici sempre così Ryan … miglioriamo, miglioriamo e miglioriamo ma alla fine non vinciamo mai nulla … nemmeno una misera gara scolastica” borbottò Duke posando le bacchette a terra e alzandosi.

Si stirò per bene e poi la guardò negli occhi.

Credo che il problema non sia la musica” continuò ancora Duke abbassando lo sguardo verso i piatti; cominciò a fissarli come se fossero l'oggetto più interessante che avesse mai visto.

Cosa stai insinuando? Che non solo all'altezza della vostra musica?” urlò con voce stridula Pain posando il microfono.

No, non sto dicendo questo … forse dovremmo cambiare un po' repertorio musicale … qualcosa di meno forte, insomma … forse tu non ce la fai con il tuo timbro di voce a …”

Ce la faccio benissimo, Duke … forse sei tu che non riesci a tener fermi nemmeno un paio di piatti” borbottò lei velenosa.

Cosa? Vorresti dire che io so suonare la batteria?” disse Duke avvicinandosi a lei per guardarla meglio negli occhi.

Si, qualcosa da contestare, Duke?” disse lei rivolgendogli un sorrisino sarcastico.

Guarda che qui l'unica che non sa fare qualcosa sei tu, dolcezza” disse Duke puntandole un dito contro il petto.

Sul serio? Prova tu a cantare gli acuti di Hayley Williams e poi ne parliamo, tesoro” rispose Pain togliendo il dito del ragazzo dal suo petto.

Io ci riesco benissimo a fare gli acuti della Williams” rispose beffardo Duke.

Su, prendi il microfono e provaci, Duke … vediamo che sai fare” disse lei porgendogli il microfono.

Duke lo prese, aprì la bocca ma Ryan lo bloccò prima che potesse cominciare a cantare.

Ora basta, smettetela di litigare … non risolviamo nulla litigando … tu, Pain, sai cantare benissimo e tu, Duke, sai suonare la batteria, non serve a nulla incolparci a vicenda … siamo solo stressati per la gara” disse Ryan mettendosi tra i due e muovendo la testa a destra e a sinistra in direzione dei due ragazzi.

Scusa, Pain … è solo che sono agitato, non voglio che gli White Eskimo, ci battano di nuovo … è una sensazione bruttissima vedere Styles pavoneggiarsi fuori scuola” disse Duke sedendosi di nuovo al suo posto.

Dobbiamo fare qualcosa … anch'io non sopporto Styles e la sua banda di rincitrulliti … dobbiamo allenarci più a fondo e più a lungo … cominciando da domani, non possiamo perdere di nuovo, gli White Eskimo ce lo rinfacceranno a vita, soprattutto Styles che durante la cena di Natale non farà altro che ripeterlo, ripeterlo e ripeterlo” disse decisa Pain impugnando il microfono.

Poi sentì il telefonino squillare e il suo entusiasmo svanì appena lesse il nome sullo schermo.

Pronto mamma?” disse lei e sbuffò.

Si, mamma vengo … no, non m'importa della cena con Anne e suo figlio … no, mamma non è mio amico … preferirei morire piuttosto che diventare amica sua … si vengo subito, ci vediamo … si anch'io ti voglio bene” Pain staccò la chiamata e guardò i suoi amici.

Che c'è? Un'altra cena con la famiglia Styles?” chiese beffardo Ryan spegnendo le casse.

Si, ragazzi … scusatemi tanto” disse lei mortificata.

No, vai … non vogliamo che capitino di nuovo quelle cose … ci vediamo domani” disse Jake buttandosi sul divano.

Okay … ciao ragazzi” disse lei e uscì dal garage.

L'aria invernale le mozzò il fiato come se un coltello invisibile l'avesse pugnalata.

Si avviò verso casa sua cercando di non pensare alla 'bellissima' serata che l'attendeva.

 

YOYO … Spazio agli elefanti gent(?)

Okay vorrei cominciare dicendo che questa è la mia prima FF quindi, vi prego, siate clementi.

Per chi volesse saperlo la canzone che ho scritto all'inizio è “Ignorance” dei Paramore … quindi capirete che in questo periodo sono in fissa con i Paramore.

Ringrazio in anticipo tutte le persone che recensiranno la mia storia.

Spero che ne sarete in tanti (ma ne dubito)

Ci vediamo alla prossima (si spera)

 

_ Lela _ 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miss Ravenclaw