Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: AlexScalesFF91    06/06/2012    4 recensioni
Il nostro caro Cody inizia a sentire qualcosa verso la sua compagna di avventure Sierra.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cody, Sierra | Coppie: Cody/Sierra
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: A tutto reality - Il tour
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avvertenze: La storia che state per leggere è successiva alla fine di “A tutto reality: Il tour” e quindi chi non ha finito di vedere la serie è pregato di rimandare la lettura poiché la storia contiene alcuni spoiler importanti sulla conclusione della stagione. Non voglio assolutamente rovinare il finale a nessuno quindi mi è sembrato doveroso fare questa precisazione.

Grazie in anticipo a tutti.

 E così anche l’ennesima avventura era finita per i protagonisti di A tutto reality nella terza edizione intitolata “Il tour” vinta da Heather che però non ha potuto godersi il ricco premio perché andato in fumo letteralmente nella lava di un vulcano.

Il gruppo era sul volo di ritorno che li avrebbe ricondotti a casa. Il terzo classificato, Cody era visibilmente felice. In partenza era considerato uno dei concorrenti più deboli del gruppo se non il più debole di tutti, e invece riuscì a ritagliarsi un posto sul podio e nonostante non avesse vinto il premio finale era soddisfatto della figura fatta.

Eppure sentiva che il merito non era totalmente suo ma anche di una persona che lo ha aiutato e gli è stato vicino sin dal primo giorno del Reality. Quella persona era Sierra!

Cody sentiva ormai di provare qualcosa di più della semplice gratitudine verso di lei. I primi tempi erano stati difficili, per lui era quasi soffocante la presenza di Sierra, ma poi col passare del tempo …

Quella ragazza si è sempre rivelata sincera, carina e protettiva nei suoi confronti al contrario di Gwen che lo ha sempre respinto e buttato via come un giocattolo rotto. Tra se e se pensò che ringraziarla sarebbe stato il minimo per tutto quello che aveva fatto per lui eppure non sapeva che altro fare, ma almeno sarebbe stato un inizio.

Si alzò dal proprio posto e si diresse verso quello di Sierra che era di fatto all’ultimo posto in fondo all’aereo; Chris non gli aveva ancora perdonato l’incidente al suo aereo personale che era anche costato i capelli alla ragazza.

Più Cody si avvicinava e più sentiva tremargli il cuore, ma non di paura come all’inizio, ma di un’altra emozione.

“uhm  … Sierra …”

Senza nemmeno chiedere, Sierra abbraccio Cody alla sua maniera

“CODY! QUESTO DEVE ESSERE UN SOGNO♥! Sei venuto TU da ME♥!”

“SIERRA NON COMINCIARE! Devo parlarti seriamente!”

“Uhm? Ok …”

I due si accomodarono e cominciarono …

“Vedo che ti sono già ricresciuti un po’ di capelli. La cosa mi fa piacere.”

“Si. I miei capelli ricrescono subito. Credo che nel giro di massimo un anno e mezzo torneranno come erano prima. Ma ora come ora l’importante è che non sono più calva!”

“Giusto … senti Sierra … non ti avevo ancora ringraziato per quello che hai fatto per me nel corso del Reality”

“Tu … mi stai ringraziando!? SE QUESTO E’ UN SOGNO NON SVEGLIATEMI♥!”

“Sierra … non è un sogno e non è nemmeno uno scherzo! Semplicemente … è giusto. Anzi, ringraziarti è il minimo che io possa fare per ripagarti di tutte le tue attenzioni”

“Cosa stai cercando di dirmi Cody♥?”

“Soltanto che mi dispiace di non averti ripagato di tutto l’amore e l’aiuto che mi hai dato nel corso della nostra avventura.  E’ grazie a te se sono arrivato tra i primi tre e ho sfiorato il titolo finale. Mi sei stata vicino anche quando eravamo in due squadre separate, cosa che nessun’altro avrebbe fatto …”

“Awwww come sei dolce♥!”

Ormai Cody si era lasciato andare, era il momento giusto, basta fare l’ingrato e il timido; doveva fare qualcosa che doveva fare da tempo.

“ … io … volevo … dirti … (Andiamo idiota dillo!)”

Intanto i due non si erano accorti che vicino ai loro posti c’era un microfono collegato alla stazione dell’aereo e che il resto della compagnia li stavano ascoltando incuriosita.

Chris: “Wow! A quanto pare c’è della roba rovente qui a bordo non trovi Chef?”

Chef: “uhm! Sai che mi importa!”

Chris: “Chef, vedi di cambiare atteggiamento con me o ti assicuro che ci metto tre secondi a prendermi un’altra spalla! Hehehe”

Chef: “Grrrrrr”

Il resto della compagnia senza commentare era attenta a ogni singola parola, intanto Sierra e Cody continuavano nella loro “Chiacchierata”

“come te lo posso dire Sierra … io … UFFA! Non sono bravo a parlare!”

“Perché non me lo dici pezzo a pezzo♥?”

“Ecco … io … penso che … sei  una ragazza molto … vivace”

“Si♥, e poi?”

“Penso che … tu … sia coraggiosa e che l’hai dimostrato innumerevoli volte affrontando ogni genere di pericolo per me e che mi sei stata vicino in ogni tipo di situazione ”

“Continua ♥”

“E ho perso il conto dei grazie che ti devo per tutte le volte che mi hai salvato la vita …”

“Non stai dimenticando una frasina ♥?”

“Accidenti … io …”

Cody sapeva cosa dire, ma il problema era farla saltare fuori, balbettava e riusciva a fare solo dei piccoli accenni.

Alla fine senza pensarci troppo si lasciò andare a un bacio che qualche mese prima lo avrebbe disgustato, ma adesso … ♥

Il rumore del bacio si sentì debolmente ma abbastanza da lasciare tutti senza parole compreso Chris, mentre Chef rimaneva freddo e indifferente come sempre.

La maggior parte della compagnia si avvicinò incuriosita (Stile paparazzi) ai due per osservarli e per godersi il momento, e nel frattempo qualcuno iniziava a esultare e fischiettare.

Cody si accorse di essere osservato e imbarazzato si stacco subito da Sierra che ancora non riusciva a credere che l’avesse baciata.

“Aspettate! Non è come sembra! Posso spiegarvi …” disse Cody pieno di imbarazzo cercando un modo per giustificarsi con gli altri che però gli rivelarono di aver sentito tutto e che quindi era inutile giustificarsi visto che era stato colto sul fatto.

Sierra saltò addosso a Cody con una gioia che non aveva mai avuto prima e il ragazzo a quel punto non poteva fare altro che ammettere tutto con grandissimo imbarazzo.

Sierra: “Potreste lasciarci soli adesso? Io e il mio tesoruccio vogliamo un po’ di intimità!”

Izzy: “Ah no! Adesso vogliamo goderci lo spettacolo!”

Tyler: “ Non fate caso a noi, comportatevi come se non ci fossimo”

Sierra prese uno dei paracadute che si trovavano sull’aereo e si lanciò dal veicolo assieme a Cody

“SIERRA! TU SEI PAZZA!!!”

“SIII! Sono pazza di te ♥!” Urlò Sierra aprendo il paracadute

“Sierra … io … ti amo♥”

“AHHHH L’HAI DETTO ♥♥!!! DAI RIDILLO ♥!!!”

“Ora non esageriamo …”

Intanto …

Chef: “ehm … Chris, quei due si sono lanciati dall’aereo …”

Chris: “Dove ci troviamo?”

Chef: “ehm … a Parigi”

Chris: “E va bene, andiamo a recuperarli un’altra volta amico mio …”

Chris fece atterrare tutta la compagnia a Parigi incaricandola di andare a cercare Cody e Sierra, ovviamente promettendo loro una ricompensa in caso di ritrovamento.

La ricerca durò una giornata intera, tempo sufficiente ai due neo innamorati per passare insieme una giornata meravigliosa.

La loro storia era solo all’inizio ♥!

FINE

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: AlexScalesFF91