Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: sarettinateen    06/06/2012    2 recensioni
E se un amore e quasi imposbile per dei codici tra amici
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • DA SOLI INSIEME

Pov. Mar.

Mi ero detta di ricominciare ma forse non avevo visto bene il calendario, oggi era l'anniversario della prima volta che io avevo detto a Simon che l'amavo...

Sapevo gia come sarebbe andata la mia giornata sarei stata scorbutica ed antipatica con tutti.. e loro non lo meritavano, erano stati cosi gentili con me, cosi, mi indirizzai verso l'armadio presi una valigia e misi dentro i miei vestiti.. scappare era l'idea migliore... se ci fermiamo un attimo a pensare non sarebbe servito a nulla.. perche i problemi sarebbero scappati via con me..ma in quel momento il mio cervello non voleva stare a riflettere.. cosi presi gli ultimi vestiti che avevo.. facci una chiamata ad una amica .. Valeria... e me ne andai.

Avevo lasciato un biglietto in segreteria a mio fratello con scritto sarei stata via un po.. e che non appena avesse letto il messaggio di chiamarmi.

Ero in treno con la musica alle orecchie, guardavo, fuori...

mi rilassava guardare il paesaggio, per un momento nella mia testa non viaggiava nessun pensiero... a un certo punto senti.. una mano che mi toglieva la cuffia dall'orecchio mi girai..

 

Pov Thiago..

Avevo deciso di uscire prima dell'università, non avevo voglia di sopportare gli implori e le false scuse di Luna...

Ero in macchina, stavo guardano lo specchietto per parcheggiare quando vedo Mar con una valigia, che saliva su un taxi, la prima cosa che ho fatto è stata seguirla mentre, la pedinavo ho chiamato Tacho che aveva la segreteria telefonica..

 

narratore

Mar: che ci fai qui..

Thiago. Stavi scappando?

Mar: mi sono presa una vacanza volevo stare da sola.. ma come sempre tu devi rovinare tutto

Thiago: la nostra tregua e gia finita..

Mar: ma sa di si ..

Thiago: dove stai andando?

Mar: affari che non ti riguardano

Thiago: mi riguardando invece..

Mar: a si e perche?

Thiago: perche in fondo mi sono affezionato a te, e mi farebbe strano svegliarmi a matino e non essere intossicato dal tuo profumo..

Mar: stai ascoltando quello che dici..ti sei affezionato a me..

Thiago: mo non incominciare a farti illusioni e viaggi mentali..

Mar lascio perdere non aveva voglia di discutere, sapeva gia che sarebbe finita male..

Thiago convisse Mar di andare alla casa al mare che gli avevano acquistato i suoi genitore.. era li che da piu di quattro anni, lui e i ragazzi e le ragazze passavano l'estate..

Arrivati un quella villetta vicino al mare, su una collinetta isolata dal mondo.. entrarono, Mar sistemo i suoi vesti.. poi andò fuori si sede e guardare il paesaggio.. fissava il vuoto..

Mar: Thiago voglio stare da sola, non l hai ancora capito...

Thiago anche io voglio stare da solo.. staremo da soli insieme..

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: sarettinateen