Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: msmerybolla21    06/06/2012    5 recensioni
Okok. Ci sono anche io a partecipare a questa sfida. Spero di non deludervi.
Le istruzioni sono.
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’'inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
Le canzoni scelte sono:
1.Sum 41 - Pieces
2.Fabrizio Moro - Eppure mi hai cambiato la vita.
3.Carmen Consoli - L'ultimo Bacio
4. Noemi - Sono solo parole
5.Adele - Someone Like You
6.Francesco Renga - La Tua Bellezza
7.Pierdavide Carone - Amoreterno
8.Lady Gaga - Judas
9.Plain White T's - Hey There Delilah
10.Lana Del Rey - Blue jeans
La coppia in questione è quella Bulma/Vegeta.
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono ancora qua, con una sfida questa volta.
Spero di non deludervi con queste dieci drabble.
Vi lascio alla prima.



Sum 41 - Pieces.

Sto provando di farti capire che sto meglio da solo.


Avevo vissuto nell'odio e nel rancore, tra il dolore ed il sangue.
Ero stato sfregiato per governare su di un trono potente, temuto e stimato in tutto l'universo. Invece mi ero ritrovato a vivere tre le mura di un palazzo che maleodorava di metallo lucido e ben pulito, che odorava di Freezer.
Poi, d'un tratto mi ritrovai solo, senza nessun regno da governare, senza più principi a cui sottomettermi.
Mi ritrovai su quel pianeta verdeggiante e colmo di anime da sterminare, ma senza rendermene conto, mi stavo trasformando anche io come loro; stavo comprendendo cosa significasse vivere una vita piena di amore.
Da quel momento non mi sentii più solo.
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21