Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: shadowsymphony    07/06/2012    4 recensioni
le mie fantasie sulla coppia più stupenda del mondo, Lady Gaga e Taylor Kinney.
penso a loro spessissimo, e mi capita di immaginarli in situazioni molto romantiche che posso essere accadute. leggo le notizie su di loro e poi mi immagino tutto ciò che non è riportato... le cose romantiche, piccanti, dolci, i "retroscena" :D lo so, sono pazza. ma mi piace così.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati 2 mesi da quando Taylor aveva visto di persona la sua amata per l'ultima volta: Los Angeles, al suo ristorante preferito. Avevano cenato allegramente, come facevano quasi ogni sera, e parlato del più e del meno davanti a un piatto di lasagne. Un qualunque cliente del ristorante avrebbe potuto descrivere così la scena: seduti dietro ad un tavolo rotondo, vicini vicini, lei che rideva divertita guardando raggiante il suo bell'uomo, lui che la prendeva affettuosamente perchè ridendo aveva fatto cadere i panini dal tavolo. Bellissimi, affiatatissimi, una coppia perfetta. Poi lei, mentre la cena stava finendo, gli aveva detto che a causa del suo tour non avrebbero potuto vedersi per moltissimo tempo. lui aveva risposto "ma non c'è problema, tesoro. Verrò io a trovarti ovunque sarai, appena ho un attimo libero" e lei si era messa il cuore in pace.

2 mesi dopo la cena, il ragazzo era seduto sul letto di una stanza di hotel a LA, dove era rimasto per delle riprese di una fiction cui partecipava. Aveva il computer portatile appoggiato sulle ginocchia, e sconfortato leggeva le centinaia di articoli su una loro presunta rottura. Lei lo aveva chiamato su skype una settimana prima dicendogli, piuttosto confusa, che non era sicura di poter riuscire a gestire l’impegnativo tour e l’amore allo stesso tempo. Taylor non aveva ribattuto, troppo sorpreso dall’improvviso cambiamento della fidanzata, ma dentro di sé sapeva che lei non voleva veramente lasciarlo. Era solo un attimo di smarrimento. Fissò lo schermo del computer, le centinaia di titoli tutti uguali “Lady Gaga and Taylor Kinney broke up”… e decise di darsi da fare per sistemare la situazione.

Telefonò al PA di Gaga e gli espose il suo piano: avendo qualche settimana libera dalle riprese, sarebbe andato da lei a Bangkok per farle una sorpresa e riconquistarla. Ma nessuno doveva sapere di questa “fuga d’amore” segreta, quindi si fece promettere dal pubblicista di non dirlo a nessuno e si fece dire esattamente dov’era alloggiata la fidanzata. Preso il nome dell’hotel, prenotò una stanza per due giorni dopo e un biglietto aereo di sola andata. Prenotato l’hotel e il volo, si sentì più sicuro di sé. “potrei portarle dei dolcetti, quelli che le piacciono tanto… Angie va matta per gli M&M’s, sicuramente non ce ne sono in Thailandia, sarà meglio comprargliene qualche pacchetto! pensò, e corse a comprare degli snack per l’amata. Sarebbero stati un pensierino per lei, insieme ad un altro regalo, molto più prezioso...

Due giorni dopo, con solo uno zaino per bagaglio (non aveva avuto tempo di preparare tutto, agitato ed emozionato com’era), salì sull’aereo che ogni secondo lo portava sempre più vicino alla fidanzata.

10 ore dopo l’aereo atterrò a Bangkok. Taylor era momentaneamente calmo, e mise piede sulla terra tailandese quasi dimenticandosi perché era lì. Ma sapeva che doveva andare avanti, andare in quell’hotel, come attratto da una voce di sirena. Prese un taxi, che lo portò pochi metri davanti all’entrata dell’hotel in cui alloggiava Gaga. Alla vista delle dozzine di Little Monster fuori dall’edificio, realizzò perché era lì. “oddio lei è lì dentro, così vicino a me!!” pensò, emozionatissimo e col cuore che batteva a mille. Scese dal taxi e passò in mezzo alle frotte di fan salutandoli e pensando “sì, lei è proprio lì dentro.”. Entrò nella hall dell’hotel: il pubblicista era lì ad aspettarlo. Lo salutò e i due salirono in ascensore, verso l’ultimo piano dove c’era la suite di Gaga. Taylor era eccitatissimo e agitatissimo. L’ascensore si fermò e il PA lo portò davanti alla stanza di Gaga. “è lì” disse. Taylor fissò la porta di legno chiaro, pensando “ho fatto mezzo mondo per lei, e finalmente eccola, solo una porta a separarci. Bussò. Dal dentro si sentì la vocettina di Gaga dire “chi è?”. Il ragazzo trasalì e si commosse nel sentirla, e dopo qualche secondo rispose “sono io”. Silenzio. Poi all’improvviso sentì uno scalpiccio forsennato verso la porta, che si aprì. Eccola lì davanti a lui, finalmente: la parrucca arancione un po’ scapigliata, senza trucco, in tuta e a piedi nudi… ma a Taylor non era mai sembrata così bella. Eccolo, lui davanti a lei: la barba nera che cresceva incolta da settimane, le occhiaie, il viso stanco… lei lo guardò. Pensò “oh mio dio ma è veramente lui?”, lo fissò per qualche secondo e poi urlò di felicità. Gli saltò addosso, rischiando persino di farlo cadere, e iniziò a baciarlo dappertutto. “oddio… oddio… oddio ripeteva lei, accarezzandolo e abbracciandolo forte “ma sei proprio tu? Sei venuto fin qui solo per me?”. Lui rispose “e per chi, sennò?” col suo sorriso dolcissimo che lei adorava. Lei continuò a baciarlo e toccarlo, come se non credesse che fosse veramente lì tra le sue braccia, e poi si accorse che stava piangendo.

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: shadowsymphony