Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: None to Blame    07/06/2012    3 recensioni
Diventerò aria, per sposare il tuo sangue che evapora. Imprimerò sulle mie dita il sapore delle tue menzogne.
E' solo una lapide. Solo freddo marmo.
E non c'è altro dolore se non quell'odore nauseabondo che ti cola sulle mani.
[post Reichenbach, angst]
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: John Watson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diventerò aria, per sposare il tuo sangue che evapora. Imprimerò sulle mie dita il sapore delle tue menzogne. Ti ignorerò quando tornerai scivolando nel sonno. L’ossessione affogherà questa pena – un odore nuovo, già nauseabondo.


« Ti devo così tanto.. »

Mano sul marmo
. Non tremi, non muori.

Freddo.

E vorresti che la tua mente ti regalasse di nuovo quel dolore – psicosomatico. Una scusa per cercare un sostegno, aggrapparti ad un bastone –  l’unica certezza.

Ti allontani, staccando dalla lapide una briciola di cuore.

Non zoppichi. Sai che non lo farai.


E se un brivido latita fra le labbra, sputerò l’anima e il sangue e l’aria.
E la polvere mi accoglierà.










 



NdA

E invece di studiare latino, ovviamente, scrivo. Mi pare giusto, mica ho un esame da sostenere (scappa via urlando e piangendo e strappandosi i capelli dalla disperazione)..

Lascio a voi i commenti a questa drabble di qualità decisamente opinabile. Anzi, no, che opinabile? E' solo una cosa indecente. Bah.
Alla prossima, speriamo con qualcosa di meglio!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: None to Blame