Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: Irishkoala    07/06/2012    11 recensioni
Non sono nulla senza di te.
Non ho niente a cui aggrapparmi.
Sei tu che mi dai la forza.
Tu che mi fai rialzare.
Perché siamo tutto e niente.
E ho bisogno che ciò non cambi.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Faith.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Date la colpa a questa meravigliosa donnina (kurokawa386) per quello che state per leggere lol
No non è vero, la adoro e mi fa immaginare cose innominabili dopo certi discorsi che facciamo x) questo è uno dei tanti...totalmente nonsense e scritta di getto ieri sera a mezzanotte e mezza sul telefono. Immaginate ancora di più quanto saremo pazze e quanto mi istighi a farmi venire in mente certe cose a orari ignobili ^^
Volevo farvi sapere che al momento va tutto bene e che tra domani e sabato aggiorno anche Obli ;)
Speriamo che la situazione terremoto si sia calmata del tutto ><
Kisses
Leia




All and Nothing






Fammi entrare.

Lasciami spazio.

Sentimi.

Respirami.

Non mi basta più vederti, ascoltarti parlare, aspettare.

Voglio vivere l'attimo con te, quell'attimo che durerà per sempre, che forse ho negato troppe volte, l'ho nascosto, l'ho evitato.

Non l'ho mai ammesso apertamente anche se tu sapevi. L'hai sempre saputo ma non mi hai mai fatto pressioni.

A modo tuo l'hai accettato, ma hai aspettato anche troppo per colpa mia. Ogni volta che ti vedevo partire o attraverso uno schermo senza spessore, senza sostanza, avevo paura che non saresti mai più uscito da esso, che non ti avrei mai più ritrovato.

L'afferrarti nel nulla, pensare a un noi che non sarebbe più comparso e che ci avrebbe costretto a cambiare le nostre esistenze, quello che si era creato e che stava lentamente sbiadendo.

Non ho mai voluto arrivare a questo, ma non sono stato in grado di fartelo capire.

Invece tu riesci a riportarmi al presente, a galla in ogni momento.

E anche ora, qui, sotto di me, la bocca aperta in un respiro forzato che non vuole tornare, le mani strette sulle mie braccia e le gambe attorno ai fianchi, la mia sostanza che si impossessa di te, ritmicamente, senza ostacoli o errori, mi fai sentire come se non fosse passato nemmeno un secondo di quell'esistenza.

Il tuo stesso sguardo, quel blu che non è mai mutato e che mi spinge nei meandri più profondi dei miei voleri, continuano a chiedermi di tutto.

Non fermarti.

Sei splendido.

Ti guarderei per ore, giorni. Quell'espressione persa che non riesce ad abbandonare il tuo viso quando ti lasci andare così, con me, e io mi sento una nullità completa in confronto alla tua forza.

Perché sei tutto Jared.

E io sono niente senza di te.

La tua bocca si apre di più, si blocca in un'espressione di totale estasi, il fiato che si ferma e anch'io mi accorgo di essermi fermato dentro di te.

Non ho fiato, anche se sono stato dolce rispetto al solito, mi fermi le braccia intorno al collo, deglutendo e prendendo un respiro più profondo appena ne sei in grado.

Chiudo gli occhi lasciandomi tirare verso il basso da te, appoggiando la fronte sul tuo petto e sentendo una mano entrarmi calma tra i capelli.

Sento il sudore su di noi, il tuo piacere caldo nello stomaco e non hai idea di quanto ne vorrei ancora.

Sei sempre stato qui, a volermi, chiedendomelo in ogni modo, violento o silenzioso, possibile. Anche quando ti avevo fatto del male.

Sospiri un sollievo velato quando ti libero dalla mia presenza, riprendendo a respirare con più calma al termine mentre i muscoli si distendono, insieme alle gambe che lasciano la mia schiena per abbassarsi vicino alle mie.

Non voglio che tu creda che sia solo sesso.

Non lo è mai stato.

Anche quando l'ho usato come scusa, per codardia o vigliaccheria, per allontanarmi dai problemi che invece tu avresti affrontato molto più coraggiosamente di me.

Ma non me l'hai mai rinfacciato.

E ti odio per questo perché sei perfetto Jared. Sei tutto ció che mi serve per sentirmi completo, per ripulirmi l'anima, anche dopo aver pensato di averlo già fatto. Di esserne uscito.

Sei il mio unico punto sicuro..contro chiunque direbbe che viviamo una storia di incertezze.

Cos'hai?”

Rialzo lo sguardo e incontro il tuo, velato di una preoccupazione che non è veramente tale perché sai cosa mi passa per la testa.

Lo sai benissimo.

Niente”

Eri assente...non è niente”

Abbasso lo sguardo “Scusa” mentre mi sposto occupando il lato al suo fianco, non guardandolo mentre si volta appoggiandosi con un gomito sul materasso.

Non allontanarti ancora Cole..parlami”

Non riesco ad evitare i suoi occhi.

Siamo un casino Jar”

Lo siamo sempre stati” afferma con un'ovvietà che è spiazzante.

Ma siamo ancora qui” aggiunge.

Lo so. Ha ragione. Ed è solo merito suo.

Si avvicina appoggiandomi una mano sulla guancia, quasi facendomi sentire colpevole.

Non torniamo su questo discorso...non possiamo farci niente ma non complichiamo tutto di nuovo”

E come sempre sei tu che mi fai calmare, che mi porti di fronte a quelle evidenze che non muteranno mai ma che tendo a oscurare troppo spesso, anche quando non vorrei.

Annuisco, abbracciandolo attorno alle spalle, tirandolo verso di me e lasciando che le sue labbra mangino le mie prima di stringermelo contro, sul petto.

Ogni volta ho sempre più paura che scompaia, che mi sfugga dalle mani come sabbia e che finisca la sua pazienza.

Ma poi bastano i suoi gesti, le braccia che aumentano la presa sul mio corpo, la testa che si infila sotto al mio collo come se volesse farmi credere che sia lui ad essere quello fragile, debole e spaventato, per farmi passare ogni dubbio.

Al di fuori del sesso, degli sbagli, delle finzioni o menzogne.

Perché siamo tutto e niente, potremmo cadere in ogni istante e non rialzarci mai più, ma finché entrambi avremo la voglia di resistere, resisteremo e l'unica cosa che posso sperare è che lui non perda mai quella voglia.

Perché la mia, ormai, è diventata vitale.





   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: Irishkoala