Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |       
Autore: B Rabbit    07/06/2012    3 recensioni
Bare bianche popolano la grande sala cupa, abbandonata dai raggi del sole, il bianco che si mescola con il nero. Le lacrime del cielo infranto riecheggiano nell’aria, scontrandosi con furia contro le finestre, quasi volessero entrare e cadere sulle superficie bianche delle bare insieme alle lacrime dei cuori dei sopravvissuti. Ho deciso.
Mi vendicherò di te.
Lo ucciderò.
Tratto dal capitolo 1
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Allen Walker, Rabi/Lavi, Tyki Mikk | Coppie: Rabi/Allen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Why aren’t you here…?
- First Part -









Bare bianche popolano la grande sala cupa, abbandonata dai raggi del sole, il bianco che si mescola con il nero. Le lacrime del cielo infranto riecheggiano nell’aria, scontrandosi con furia contro le finestre, quasi volessero entrare e cadere sulle superficie bianche delle bare insieme alle lacrime dei cuori dei sopravvissuti.
Sulle bare, ultima dimora degli uomini, una croce d’argento è intagliata nel legno, simbolo del Dio a cui avere donato la vita.
Davanti a quel bianco, la tua bara, sola e nera come la notte priva di luna. Una Cross Rose sulla candida stoffa, come quella sul suo petto, priva di qualsiasi luce. Gigli bianchi come i tuoi capelli ornano la tua bara, simbolo di regalità. E di morte.
Eri morto tra le mie braccia, sussurrando più volte “ti amo”, come per allontanare il freddo e la fatica che crescevano in te, e che ti avrebbero portato via. Piangevi, nei tuoi occhi azzurri aleggiava la tristezza e la paura, non volevi scomparire nel tuo ultimo bagliore come una stella nel cielo oscuro della notte.
Ti stringevo a me, scacciavo le fredde braccia della morte, non volevo che mi abbandonassi.
Ma i tuoi occhi si chiusero, le tue dita scivolarono a terra, il tuo respiro cessò, e non potei più sentire la tua voce pronunciare il mio nome. Ti ho stretto ancora di più al mio petto per donarti calore, sperando in un tuo risveglio, in un miracolo fiabesco. Ma nulla, nulla avvenne.
“Lavi”, il 49° Junior, un riflesso di me, ma diverso dagli altri grazie a te, cambiò. Il suo cuore smise di battere, il suo sangue si fermò nelle vene, privo di quel calore.
I suoi occhi piansero per la prima volta, e la sua anima cadde nell’oblio nero della solitudine.
Ormai la gioia provata grazie a te scomparve, lasciando un doloroso vuoto.
Mi avvicino lentamente alla tua bara, i passi risuonano forti nella stanza e nella mia mente, mi inginocchio vicino a te e accarezzo la superficie liscia del legno.
«Questa è per te…»
Poso una rosa vermiglia dai petali vellutati e dal penetrante profumo, protetta da spine appuntite che difenderanno questa piccola bellezza. «Tu sei stato per me come questa rosa del deserto, rossa e passionale, intrisa di amore, che è riuscita a sbocciare e a vivere nel deserto sterile del mio cuore»
Accarezzo lentamente il candore oscuro della bara, imprimendo nella mia memoria la sensazione della pelle. Ma dei passi fermano le mie carezze, passi provenienti dal corridoio.
Komui Lee, accompagnato da Reever Wenham, Johnny Gill, Tap Dop e da altri della sezione scientifica. Il signor Reever aveva gli occhi arrossati, e quando vide la tua bara, ha incominciato a piangere, come Johnny e Tap. Komui invece strinse il pugno e fece un passo avanti, togliendosi il cappello.
«Bentornati…»
No, zitto... non dirlo…!
«Grazie per la vostra dedizione»
«Zitto!»
Mi allontano da te e corro per il corridoio, ignorando la voce del signor Reever, scappando da quella stanza. Da questa realtà.
Allen, ho deciso. Mi vendicherò di te.


Ucciderò Tyki Mikk.









Ecco una piccola storia, suddivisa in due capitoli, che prima doveva essere solo uno, ma ho deciso di dividerlo in due. Domani faccio l'altro.
Questa mini ff mi è venuta in mentre mentre scrivevo una RinXLen per non pensare alla long in corso, ed ho deciso di scriverla e postarla.
Il giorno prima però, avevo chiesto una coppia di D.Gray Man alle mie due colleghe (eh si gente, si è unita un'altra povera anima che non lavora come la prima , e loro hanno urlato "Una TykiXAllen!!". Ma siccome da Tyki ci si può aspettare solo una rossa soprattutto quando c'è Allen e la mia povera mente non è in grado di partorire una ff del genere, ho lasciato perdere.
Ah... ora... forse è meglio parlarvi dell'altra collega...




Presentation Three
- La yaoista psicopatica -



Questa presentazione l'abbiamo scritta io e lamia collega Woff col cavolo.
La nuova arrivata si chiama Rebecca Occhipinti, e come Woff, ha un soprannome.
Occhipinti→ Occhiblu→ Azzurro → Cielo → Ciel

Il mio ragionamento è infallibile U.U
C'è anche un'altro soprannome però.
Occhipinti→ Occhiblu→ Azzurro → Cielo → Sora

Ma siccome la nostra Reby è una fissata di Sebastian Kuroshitsuji e le piace un sacco solo per Sebastian, ho optato per Ciel, siccome è un personaggio principale del manga.
Comunque, Ciel ama disegnare dei gran fighi ( a volte nudi con qualcosa che copre quel punto), ma anche gli yaoi e raramente gli yuri.
Ma soprattutto, lei è peggio di Woff con lo yaoi, mooooolto peggio, brrr >-<
Soffre di lievi crisi di esistenza (non è emo) se, a volte, la ignoriamo per un po'.
Per le storie, preferisce i finali felici, al contrario di Woff che adora quelli depressi (o aperti, o dove vincono i cattivi, perché non sopporto i buoni Nd Woff) (la mia piccola sadica Nd Lore).
Per la maggiore, la chiamiamo Rebi-chan.
A volte, ci scambiamo i manga a scuola, viva il traffico illegale!
Ah, ho fissato anche questa povera anima con D.Gray-Man, ma anche con Nurarihyon, tanto per variare un po'.
Infine, è una persona simpatica e solare ignorando gli sbalzi di umore , con lei ci divertiamo tanto, e veniamo sempre richiamate dai prof, o meglio, io vengo richiamata, quelle due fanno le finte tonte invisibili >->
Ultima cosa: la sua casa ha attentato alla mia vita, maledette scale!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: B Rabbit