Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: whiteskin    07/06/2012    16 recensioni
Un bicchiere, due bicchieri, tre bicchieri, sotto forma di alcool nascondiamo il nostro amore.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

an empty glass.

da leggere con Drunk di Ed Sheeran

 

 

Un bicchiere, due bicchieri, tre bicchieri, sotto forma di alcool nascondiamo il nostro amore.

 

 

Ci sono cose, nella vita, che nessuno è destinato a sapere oltre noi stessi, cose che nascondiamo, coltiviamo per noi, cose delle quali abbiamo l’esigenza di non rivelare a nessuno.

“Giù giù giù!” sei seduto su di un divanetto di un caotico locale tipico del sabato sera, e io ti sono seduta accanto mentre mandi giù l’ennesimo bicchiere composto da vari tipi di alcolici di cui non ricordo i nomi.

Posi il bicchiere sopra il tavolo e ridi, mentre i tuoi amici intorno a te finiscono quel poco che è rimasto.

Passi una mano tra i ricci e mi guardi sfoggiando uno dei più bei sorrisi che l’umanità intera possa aver mai visto.

“Harry ne prendiamo un altro?” domanda un ragazzo moro alla tua sinistra, resto seduta lì a guardarti mandare giù forse il terzo bicchiere, conoscendo le conseguenze, consapevole di non poter far nient'altro che guardarti e lasciarti bere.

Capita spesso ormai, queste serate dove la carenza di qualcosa è colmata dall’alcool, dalla spensieratezza.

Carenza di amore, carenza di affetto, carenza di soldi, carenza di qualcosa che solo l’incoscienza ti può far dimenticare per due misere ore.

Ti avvicini a me e con la poca lucidità che ti rimane mi chiedi cosa c’è che non va.

“Sono un po’ triste” ammetto, ti sorrido per poi abbassare lo sguardo immediatamente, non riuscendo a reggere il colore verde dei tuoi occhi dove potrei facilmente perdermi.

Senza nemmeno il tempo di ribattere che mi avvolgi tra le tue braccia, stringendomi così forte che il tuo buon profumo mi invade le narici.

Le tue braccia stringono il mio esile corpo, mentre l’unica cosa che è al centro della mia mente è il pensiero di voler bloccare per sempre quel momento.

Poso la testa sul tuo petto, e tutte le voci intorno sembrano scomparire quando l'unica cosa che il mio orecchio percepisce è il battito del tuo cuore.

Ma tu non vuoi che io me ne vada.

Sono ormai le undici di sera, e ti reggi a mala pena così ti cammino di fianco e rido per le tue pessime condizioni, quando all’improvviso mi prendi la mano e mi sorridi disinvolto.

Come se fosse senza alcun dubbio la cosa più naturale del mondo, come se in quel momento non ci fosse nessuno alle nostre spalle, solo noi due.

Alzo lo sguardo, mentre il mio cuore fa un tuffo nel profondo del mio animo, ti osservo rendendomi conto che tu non saprai mai quanto sei bello, per me.

Perché l’indomani sarà tutto di nuovo normale, domani tu non ricorderai niente ed io fingerò che niente sia accaduto, nonostante ci sia una parte di me che sa benissimo cosa è successo mentre l’altra fa finta di niente per poter vivere lo stesso.

Domani ritorneremo due perfetti sconosciuti, incastrati tra banchi di scuola.

Mi lasci così, con un lungo bacio sulla guancia e una sensazione di vuoto nel cuore quando le porte della metro si chiudono.

E i vagoni si allontanano come si allontana la consapevolezza di noi due.


 

*
 

Per i corridoi ti passo di fianco e  ti sorrido e tu ingenuamente ricambi, senza sapere minimamente il motivo del mio gesto, o forse lo sai, forse qualcosa ti ricordi. Un sorriso che vale più di qualsiasi altra parola.

Tu non conosci me, ed io non conosco te, due perfetti sconosciuti che si scontrano all’angolo di una affollata strada, che si guardano un istante negli occhi e ricominciano la loro vita, come se nulla fosse accaduto.

Così rimaniamo in silenzio, lasciando che il nostro amore resti nascosto sul fondo di un bicchiere.


 

Ma io sarò qui, a pensare che ti vorrei ubriaco tutti i giorni.



I get drunk again, to feel a little love.







 

why not?
prima di tutto, sono sparita per un intero mese, perchè dovevo finire di recuperare
E PERCHE' WORLD E' MORUTO SPARISCIUTO E TUTTO e non sapevo come scrivere
Ci tengo che leggiate questo my space, perchè per la prima volta questa one shot, oltre al fatto che fa schifo,
è  autobiografica
esatto, questa storia è vera , triste storia ma vera.
BENEBENEBENE ora sapete una parte della mia vita privata, gasatevi su uu
ho scelto Harry perchè  è il ragazzo che più gli somiglia, in tutto, caratterialmente e fisicamente e quindi l'ho associato a lui
GRAZZZZZIE per aver letto, ccente tornerò presto lo giuro con le mie cose depressionistiche ee
lasciate una recensione così da non sentirmi incacata e perchè nonostante io non pubblichi con la frequenza di prima
VI AMO SEMPRE DONNOLE LETTRICI.

UN KIIIXX
@xbieberspancake
martins

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: whiteskin