Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: ValeAki    07/06/2012    4 recensioni
Bi-Drabble su Gray ed Erza {200 parole precise}
Non amo molto questo pairing, ma dalla mia testa ne è uscito qualcosa guardando la puntata 37 e in generale la saga della Torre del Paradiso.
Spero vi piaccia e Buona Lettura!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Fortuna

“Riprovaci Cana!”  inveisco contro la mia compagna.
“Perché dovrei? Il risultato non cambierà!” Tsk, possibile tu non capisca?
“Oggi son caduto in un fosso e ho perso il portafoglio, perché mai dovrebbe essere la mia giornata fortunata?!” le chiedo, quando poi entrò lei.
Quella strana ragazzina dai capelli scarlatti e con la benda all’occhio. Il mio sguardo cadde subito su di lei, appena varcò la soglia della Gilda.
“Come ti chiami, piccola?” le chiede il Master, rivolgendosi alla nuova arrivata.
“Erza. Erza Scarlett.” Esclama con fierezza, e con la determinazione negli occhi.
Erza Scarlett. Un nome che non dimenticherò mai.
 

{Previsione

È un pazzo, è decisamente un pazzo. Erza potrebbe competere pure con Gerard se facesse sul serio, ma lui aveva troppa paura che la sua onee-san si facesse del male. Maledetto Sho. Ma in fondo, potrebbe pure aver ragione. Erza ama Gerard, purtroppo, non riuscirebbe a fargli del male. Maledizione. Quanto avrei voglia di prendere a pugni quel tizio che aspetta sopra la Torre del Paradiso, così da far riprendere Erza. Erza, quella strana ragazzina che si presentò in Gilda nel mio “giorno fortunato”, la ragazza perennemente in armatura. Ora però, capisco. Cana non aveva  sbagliato con quella sua previsione.








Angolo Autrice
'Sera! 
Son tornata a rompere ma non con una Nalu, ma con una Gray x Erza!
Non shippo molto questi due (preferisco Gray con Juvia e Erza con Gerard - o Mirajane yohohoho xD)
Ok, son partita completamente xD
Beh, a voi il giudizio!
Alla prossima!
Un bacio da ValeAki ^^
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ValeAki