Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Miyuri    07/06/2012    4 recensioni
e una piccola storia scritta sul momento ma si sa l'espirazione viene quando viene sperò che a qualcuno piacera ^-^, se ci sono dei errori chiedo scusa ma lo scritta mentre avevo ancora l'espirazione.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

avvolte la vità e ingiusta.....

 
Era ormai sera su magnolia e la serata era serena e calda, ma ovviamente il nostro interesse si cocentrera su una certa casa dove si sta volgendo qualcosa di molto interessante.


-Ahhhh...Natsu...t-ti prego più piano..-disse Lucy cercando di non urlare...
- L-lucy sto faccendo più piano possibile ma capiscimi per me...e complicato...- disse Natsu con un rossore al volto continuando quello che stava faccendo...
-N-natsu, ahhhhhhhh ,t-ti prego...- disse ancora una volta Lucy aggrapandosi disperatamente al mobile.
- L-lucy cerca di resistere, farò più piano possibile- disse ancora una volta Natsu mentre iniziava a sudare....
- s-senti Natsu, se questo lo chiami piano...ahhhhhhhh...- ormai Lucy era agli estremi e la voce non era più controllabile....
-L-Lucy senti sto faccendo del mio meglio...- disse Natsu lasciandosci uscire un sospiro...
- l-lo so però...- Lucy ormai si era abbandonata totalmente adosso il mobile.
- L-lucy ci siamo ormai so che stiamo per- Natsu non riusci a finire la frase che un gridolino di Lucy gli fecce capire che erano ormai arrivati, Lucy stremata cadette per terra con il fiatone, mentre Natsu era vicino a lei che sudava, finche non decise di parlare...
- s-senti Lucy...non agitati ma credo che..- Lucy non gli fecce finire la frase.
- n-no non e possibile Natsu!!! era la prima volta no...- disse disperata Lucy...
- L-Lucy mi dispiace, ma ti aiutero io..non so come ma ci sono..- disse Natsu grattandosi la testa con fare imbarazzato, Lucy lo guardava con molta disperazione..
- non puo essere... non e vero!!!- disse Lucy alzando la voce, Natsu con fare veloce gli prese le spalle tra le mani e la volto verso di lui.
- senti Lucy, d-devi accettare la realtà...- disse serio.
- N-no....no....- disse Lucy in lacrime..
- L-lucy credo proprio che......si credo proprio che il tuo seno sia cresciuto ancora!!!, e purtroppo il vestito di tua madre non ti sta...- disse dispiaciuto per l'amica.
Lucy disperata urlo...
-MA NON E POSSIBILE!!!!!!NOOOOOOOOOOO!!!!!-
 
ehh...già Lucy avresti dovuto indossare l'amato vestito di tua madre quando ne avevi l'ocassione, ma forse dovresti sentirti solevata del fatto che con sempre intorno Natsu e quel gattaccio di Happy il prezoso vestito sia ancora tutto intero e bello come il giorno in qui tua madre lo indosso per il suo matrimonio con tuo padre.
 
 
Angolo di una scemaXD
lo so lo so... non ha sensoXDD, ma si sa l'espirazione e ridicolaXDDD, spero che almeno un pò sia piaciuta sta roba assurda alla prossima se non mi uccideteXDD
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Miyuri