Crossover
Segui la storia  |       
Autore: lucky89    08/06/2012    3 recensioni
Cosa succederebbe se si scoprisse che Ichigo Kurosaki è il cugino di Tsuna?
E se avesse le doti per diventare un bravo Vongola?
Scopriamolo qui.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11: Le Fiamme dell'ultima volontà

Ryohei si trovava sul tetto della scuola dopo aver smarrito la strada per la sua classe, senza sapere di non essere solo. Sullo stesso tetto infatti vi era Hibari, pensieroso e irritato all'idea di non essere stato considerato all'altezza di andare nella Soul Society il giorno prima.

Ryohei: "Come ci sono finito qui?"

Hibari sentì la voce di Ryohei provenire dal centro del tetto, così gli andò incontro.

Ryohei: "Ah, Hibari! Anche tu ti sei perso?"

Hibari: "Dovresti essere in classe durante l'orario di lezione. Che ci fai qui?"

Ryohei: "Stavo cercando la mia classe, ma sono finito sul tetto... e comunque lo stesso vale per te!"

Hibari: "Sei solo un erbivoro..."

Ryohei: "Sarà anche vero, ma con un allenamento ESTREEEEEMOOOO anche quelli che tu chiami erbivori possono migliorare"

Hibari si fermo a riflettere. Urahara gli aveva detto che doveva tornare una volta diventato più forte... quindi doveva allenarsi. Non aveva tempo da perdere a pensare e fare i capricci come un bambino.

Hibari: "Sasagawa Ryohei..."

Ryohei: "Sì?"

Hibari: "Affrontami"

Ryohei: "Eh?"

Hibari tirò fuori i suoi tonfa pronti per colpire l'avversario senza pietà.

Ryohei: "Hey, aspetta che stai facendo?"

E attaccò con tutta la sua forza Ryohei, che pur difendendosi con entrambe le braccia venne sbalzato a terra di schiena.

Ryohei: "Ma che ti prende!?"

E si rialzò da terra con le braccia indolenzite.

Hibari: "Tu, sei troppo debole... devo affrontare il bambino!!"

Detto questo sparì saltando giù dal tetto.

Ryohei: "Che cavolo ha che non va quello?"

Una campanella suonò.

Ryohei: "Eh? E' già la seconda ora? Dannazione devo trovare la mia classe!!"

Albergo, stanza d'alloggio dei Varia.

Dino: "Ma avete preso quello sbagliato!"

Squalo: "No, fidati che lui è meglio"

Levi: "Secondo me dovevamo prendere l'altro"

Mammon: "Facciamo a votazioni, chi dice che è meglio lui?"

Squalo: "Io"

Lussuria: "Anch'io"

Belphegor: "Io pure"

Xanxus: "Per me non ha importanza"

Mammon: "E io e Levi siamo contro. Quindi Yasutora Sado resta"

Chad, seduto su una sedia al centro della stanza aveva intorno i Varia e Dino che discutevano animatamente su di lui.

Chad: "Scusate..."

Squalo: "Che vuoi?"

Chad: "Di che state parlando?"

Squalo: "Mammon!"

Mammon: "Ok, stai attento perchè non lo ripeterò di nuovo: noi siamo una squadra di assassini esperti di una famiglia mafiosa chiamata Vongola, e siamo venuti qui a Karakura per trovare un nuovo membro. Tu sei quel nuovo membro e che ti piaccia o no verrai con noi"

Chad: "..."

Dino: "Ok, ma come sappiamo se ha la fiamma della nuvola?"

Romario si intromise nel discorso.

Romario: "Boss, ho controllato io stesso, quel ragazzo ha la fiamma della nuvola, ma non sa come si controlla"

Belphegor: "Questa sì che è fortuna!"

Xanxus: "Mammon, Bel, insegnategli come si usano le fiamme della nuvola. Io vado a dormire"

Belphegor: "Sì Boss"

Intanto Ishida stava correndo per strada, verso casa Kurosaki.

Uryu: "Devo avvisare Kurosaki di quello che è successo! Dobbiamo trovare Chad"

Arrivato a casa di Ichigo bussò alla porta, ma nessuno andò ad aprire. Uryu sentì una voce provenire da dietro di lui.

Hibari: "E' inutile, ho già controllato io. Non c'è nessuno"

Uryu: "Tu eri con il cugino di Kurosaki. Sai dov'è andato?"

Hibari: "Kurosaki Ichigo? Potrei sapere dov'è, chissà"

Uryu: "Se sai dov'è dimmelo! E' un emergenza"

Hibari: "E' andato in un posto chiamato Soul Society..."

Uryu: "EH!? Come conosci la Soul Society!?"

Hibari: "Questo non ha importanza"

Soul Society, Ichigo e Lambo sono arrivati e si trovano di fronte al Capitano Comandante Genryusai Yamamoto.

G. Yamamoto: "Shinigami Delegato Kurosaki Ichigo. Chi è quel bambino?"

Ichigo: "Lui? Me lo sono ritrovato addosso mentre venivo qui"

G. Yamamoto: "E' proibito portare qui gente del mondo dei vivi"

Ichigo: "Io stesso lo sono, quindi che problema c'è?"

Sasakibe: "Kurosaki! Porta rispetto al Comandante Yamamoto!"

Lambo scese dalla schiena di Ichigo e andò verso il Capitano della prima divisione.

Lambo: "Yamamoto?! DA QUANDO SEI COSI' VECCHIO!!!???"

Ichigo e Sasakibe rimasero paralizzati di fronte alla sfrontatezza totale di Lambo e lo fissavano con occhi sbarrati e bocche spalancate.

Ichigo (pensando): "Ecco, ora lo frigge..."

G. Yamamoto: "Lungotenente Sasakibe, vai a chiamari immediatamente il capitano Unohana"

Sasakibe si riprese dallo shock e rispose immediatamente.

Sasakibe: "Sissignore"

E si avviò verso la quarta brigata.

Ichigo: "Comunque, perchè vuole che sia io a darvi una mano?"

G. Yamamoto: "Ho chiamato te, perchè Giotto ha... Zangetsu!!

Ichigo non capì il senso di quella frase e tirò fuori la sua zampakuto.

G. Yamamoto: "Credo tu abbia capito male. Giotto possiede un'altra Zangetsu"

Ichigo: "Com'è possibile?"

G. Yamamoto: "Giotto era un mio caro amico, moltissimi anni fa. Un giorno però scomparve e non si fece più vedere. Fino ad'oggi almeno. Non so che cosa gli sia successo in questi anni, ma sembra che non sia più lui. Ha creato una zampakuto identica alla tua, e sembra che voglia far cadere il mondo in rovina distruggendo l'equilibrio tra le anime, volontariamente"

Ichigo: "Quindi mi sta chiedendo di sconfiggere un suo vecchio amico che possiede una Zangetsu come la mia?"

G. Yamamoto: "Zangetsu è una zampakuto molto pericolosa e temibile, e tu solo sai meglio di chiunque altro come sconfiggerla. Ti metterò a disposizione le brigate shinigami. Sarai tu a comandare questo esercito.

Ichigo: "Cosa? Solo perchè so come sconfiggere Zangetsu vorrebbe mettermi a capo dell'esercito?! E' una follia!!"

G. Yamamoto: "Evitiamo discussioni inutili ora, dobbiamo creare un esercito in grado di tenere testa a quello di Giotto"

Il capitano Unohana entro nella sala.

Unohana: "Voleva vedermi?"

G. Yamamoto: "Sì Unohana, posso chiederti di prenderti cura di questo bambino per il momento? Io e lo shinigami delegato dobbiamo discutere su cose molto importanti"

Unohana: "Sì Capitano Comandante, vieni qui piccolo"

Retsu Unohana prese in braccio il piccolo Lambo con fare amorevole, dirigendosi poi verso l'uscita.

Lambo: "Lambo-san vuole i dolci!!"

Ichigo: "Ah! Non gli succederà niente vero?"

G. Yamamoto: "No, stai pure tranquillo"

Ichigo: "Ok, comunque non credo di capire perchè far prendere a me il comando. Lei è molto più indicato"

G. Yamamoto: "Vedi, io non posso più attivare Ryujin Jakka, c'è qualcosa che blocca la mia Zampakuto, un potere che non ho mai visto prima. Giotto una volta mi parlò di una cosa chiamata Fiamma dell'ultima volontà, e adesso io ne parlerò a te..."

Liceo Karakura

Era finalmente giunta l'ora di pranzo, Gokudera e Tsuna si diressero verso la classe di Yamamoto per chiedergli se mangiavano assieme.

Yamamoto: "Hey ragazzi, come mai qui?"

Tsuna: "Ecco, volevamo chiederti se pranzavi con noi, come a Namimori"

Yamamoto: "Oh... mi spiace ragazzi oggi non posso, devo già pranzare con Arisawa"

Gokudera: "Chi?"

Yamamoto: "E' la mia compagna di banco, è simpaticissima e pratica, pensate un po', tutti gli sport!! HAHAHAHA"

Gokudera: "Invasato..."

Tsuna: "Peccato, ok allora, buon pranzo"

Tatsuki si unì alla conversazione rivolgendosi a Yamamoto.

Tatsuki: "Allora pranziamo nel cortile o sul tetto?"

Yamamoto: "Non lo so, non conosco questa scuola. Decidi tu"

Yamamoto sprizzava sempre una raggiante felicità.

Tatsuki: "Ok allora facciamo sul tetto"

I 2 si allontanarono.

Tsuna: "Sembra essersi ambientato bene..."

Gokudera: "Invasati..."

Mizuiro: "Hey, tu sei il cugino di Ichigo"

Tsuna si girò sentendosi chiamare.

Tsuna: "Oh, e tu sei il tipo che abbiamo incontrato per strada!"

Mizuiro: "Yamamoto è amico vostro?"

Tsuna: "Sì, perchè?"

Mizuiro: "E' un tipo strano..."

Gokudera: "Tu mi stai già simpatico"

Tsuna: "Gokudera, dobbiamo trovare Ryohei. Ciao... eehm"

Mizuiro: "Mizuiro. Kojima Mizuiro"

Tsuna: "Ok, io sono Sawada Tsunayoshi"

Gokudera: "Hayato Gokudera"

Tsuna: "Beh, ciao Mizuiro!"

Mizuiro: "Ciao"

Ryohei intanto non aveva trovato la sua classe, ma essendo finito nel club di boxe, ha deciso di allenarsi un po'.

Ryohei: "Che fortuna che ho avuto a trovare il club di boxe!!"

Il comandante Yamamoto sta parlando delle fiamme dell'ultima volontà a Ichigo, mentre Ishida, cercandolo, ha scoperto che Hibari conosce la Soul Society. Intanto Chad è finito con i Varia, che hanno deciso di addestrarlo.
Se volete vedere come va avanti, non dovete far altro che seguire la storia!
Ciaossu!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: lucky89