Anime & Manga > Buster Keel
Ricorda la storia  |      
Autore: ValeAki    08/06/2012    3 recensioni
{Lavie non avrebbe lasciato più il suo fianco. Mai più!}
Mia primissima storia su Buster Keel! Ispirata dall'ultimo volume uscito in Italia.
Non so 'maneggiare' ancora bene i personaggi, quindi le loro azioni e i loro sentimenti, ma spero che comunque si una buona fanfict ^^
Buona Lettura!
ValeAki
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mai più

“Non sapevo che Lavie fosse stata allevata nel lusso...”
Un sospiro. Keel, che si stava pian piano riprendendo dalla morte di Crem, era di nuovo giù di morale.
“… ma va bene così. Meglio che viva in pace insieme alla sua famiglia.”
Mentiva. Avrebbe voluto riavere indietro la giovane domatrice e continuare il suo viaggio. Si lasciò andare ad un altro sospiro.
“Sei solo un codardo.”  Intervenne Blue, sempre indifferente, qualunque fosse la situazione. “ Non sei neanche capace di promettere di proteggere una donna?”
Keel ricordò la scena di qualche ora prima.
“Voglio che dimentichiate la signorina Lavie!” disse in modo fermo un servo della famiglia Heartful. “La vita da avventuriero è molto rischiosa, nella peggiore delle ipotesi questo lavoro potrebbe farle perdere la vita! Potreste giurare di riuscire a proteggere la signorina Lavie in qualsiasi momento? Potete assicurarci che lei non correrà rischi?” Keel spalancò gli  occhi. Si ricordò della giovane Crem. Non poteva far correre alcun rischio a Lavie, e se ne andò, piantando in asso il servo e Blue.
Blue continuò, cercando di fargli cambiare idea.
“Buster Keel… sei stato tu a scegliere il nome del party.” esclamò Blue, ripassandosi tra le mani il suo distintivo con il nome del party.
“Questo party è sciolto.” Disse Keel, mentre si incamminava nel folto del bosco.
Intanto nella magione degli Heartful la situazione non era delle migliori. La Behemoth, che mira a recuperare “Gli strumenti musicali di Dio” ha attaccato e Lavie si trova in grande difficoltà.
Il nemico avanza, dirigendosi verso di lei.
“Oh ma che bel vestitino! Non vedo l’ora di strappartelo di dosso!” Il nemico è vicino. Troppo vicino.
Con uno scatto si fionda verso di lei. Ma è bloccato.
“Se volevi andartene, potevi almeno salutarci come si deve . . . Lavie.”
Esclama Keel, proteggendo la giovane avventuriera dietro di lui.
"Keel..." esclama tra i singhiozzi. "Sono così contenta di rivederti!"

Lavie non avrebbe lasciato più il suo fianco. Mai più! 
E qualunque pericolo si fosse parato loro davanti, lui l'avrebbe protetta.








Angolo Autrice
Salve!
Spero vi sia piciuta questa breve storia.
Come ho già detto nell'introduzione, non so ben ancora maneggiare i personaggi di quest'opera.
Molti dicono sia molto simile a Fairy Tail (fandom che adoro!) ma mi blocco completamente con Buster Keel, quindi tutte le supposizioni sono infondate xD
Beh, adesso vi lascio alle vostre cose xD
Ciaoo!
Vale Aki
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Buster Keel / Vai alla pagina dell'autore: ValeAki