Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |      
Autore: pikaendpichu98    08/06/2012    2 recensioni
ok, sono nuova del fandom quindi non mandatemi a quel paese per questa fic!
l'ho scritta in un momento di nostalgia dell'infanzia (sebbene abbia solo 14 anni XD), quando io e la mia migliore amica giocavamo ad essere le nostre fatine preferite nel cortile della scuola elementare.
la dedico a Iginio Straffi, perchè mi ha regalato degli anni indimenticabili!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono immobile nelle tenebre più oscure, nel buio più profondo.
Dei sussurri mi scivolano nelle orecchie, demoni astratti mi sfiorano.
E ad un tratto una luce rossa si affaccia, timida, nel cuore delle tenebre.
Più la luce calda si espande più sento i bisbigli svanire e le creature squamose allontanarsi guaendo flebilmente.
I miei occhi iniziano ad abituarsi al bagliore che, come un velo delicato, nasconde una figura dai lunghi capelli rosso fuoco e occhi di un turchese intenso che mi sorridono con dolcezza, coperti in parte da una piccola frangia.
Come non avrei potuto riconoscere quel viso?
La ragazza tese un braccio nella mia direzione e io le sfiorai la mano con la mia.
La luce soggiogò l’oscurità.
 
 
 



Sorrido nel sonno…




bene, che dire, non so bene perchè ho scritto questa shot, credo che non abbia neanche molto senso, ma l'ho pubblicata lo stesso!
era uno dei momenti in cui mi prende una forte nostalgia per il passato, e il pensiero è volato veloce fino ad Alfea e alle mie adorate Winx! io mi considero ancora la sorellina di Bloom nelle mie fantasie! (e a noi che dovrebbe importare??? nd tutti)
vorrei sapere che ne pensate!
ciao alla prossima!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: pikaendpichu98