Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: I_S_Acquamarine    08/06/2012    10 recensioni
Ayla è cresciuta e ormai è vicina al suo sedicesimo compleanno e alla scelta che determinerà la sua vita. pultroppo le cose si complicano quando si innamorerà di Seth visto che lupi e vampiri non possono stare insieme a causa delle loro diversità e al fatto che i loro figli sono altamente pericolosi, sia per umani, vampiri e lupi. ma Ayla è una mezzovampira e forse questo farà la differenza tra la condanna e la felicità.
spero che leggiate in tanti e che qualcuno lasci un commentino.
ps: non so ancora che finale avrà quindi non prendetevela se aggiornerò lentamente.
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Seth Clearwater, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Riscattarsi dalle tenebre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

PROLOGO

 

Guardai per l’ultima volta la lettera che avevo scritto. Ci avevo messo tutto quello che non ero riuscita a dire ai miei genitori e che mi aveva fatto arrivare a questo.

Sono costretta a scappare. Solo così riuscirò ad essere felice con Seth.

i vampiri né i lupi vorrebbero che noi stessimo insieme, ma è più forte di noi, ci amiamo e non possiamo farne a meno.

Secondo loro è una contro natura. Un vampiro e un lupo non possono stare insieme.

Dimenticano una cosa però: io non sono una vampira. Io sono una mezzovampira, quindi posso stare con lui. I nostri figli non saranno come quelli che dicono le storie dei vampiri e le leggende dei lupi. Non saranno incontrollabili. Saranno dei bambini un po’ diversi degli altri, ma saranno dei bambini normali per quanto possibile.

Guardai per un’ultima volta il foglio a cui avevo affidato tutto quello che avevo nel cuore e nei pensieri. Sperai che i miei capissero e che mi appoggiassero.

Aspettai ancora un minuto e poi me ne andai seguendo le ombre della notte.

Mamma, papà, mi dispiace ma non avevo altra scelta pensai prima di scomparire nella notte senza luna.

Sapevo che Seth mi stava aspettando.

 

Ve bene, rieccomi a rompere le scatole a tutti voi. Ecco il prologo del continuo di “Luce nel buio”. La storia verterà principalmente su Ayla e Seth, ma non so ancora che finale avrà quindi non so ancora se andrà bene o male, ma in ogni caso ci sarà anche una terza puntata se dovesse finire male

Spero recensiate in tanti e che vi piaccia.

Grazie di aver letto

Iaele

 

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: I_S_Acquamarine