Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: honestlybelieved    08/06/2012    0 recensioni
Niall: "Che ne pensi di venire a mangiare coi miei amici dopo?"
Io: "Anche voi siete famosi?"
"Un po' perché?"
"Anche il ragazzo di stamattina lo era: o qui in Inghilterra dite molte bugie o è facile diventare famosi"
"Ahah, no probabilmente hai conosciuto Harry, è nella stessa boy band."
"Wow, allora oggi andiamo già a pranzo insieme, Harry mi ha invitato!"
"Grande! Aspettiamo gli altri davanti all'entrata?"
"Certo, andiamo!" Mi tese la mano e io la strinsi per farmi aiutare ad alzarmi. Però anche quando fui in piedi non me la lasciò. Me la teneva stretta e mi sorrideva. Era tenerissimo.
Davanti al portone della scuola c'erano già Harry e gli altri, che supposi essere i loro amici della band.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena ordinata la pizza, mi siedo accanto a Niall, che si è già sistemato in un tavolino. Harry si siede vicino a me. Molto vicino. Louis Liam e Zayn si siedono di fronte a noi, ridacchiando e commentando fra loro. Sinceramente mi fanno sentire a disagio, cos'avranno da ridere? E' per me? Ho fatto qualche altra figuraccia involontaria? Ci sto ragionando su, quando capto la domanda che Niall deve avermi fatto già da qualche minuto: - Charlie?... Charlie? Va tutto bene? - Io balbetto: - Sì tutto ok - Ma la verità è che mi sento soffocare, stretta tra Harry, che mi sta stringendo il braccio, e Niall che mi ha preso la mano. - Non mi sembra proprio.. - dice Niall preoccupato. Non ce la faccio più. Mi gira la testa, sto per perdere i sensi. - Cioè...no. Mi...sento...sono claustrifobica. Devo respirare - Harry mi fa passare, mi tiene la mano e mi accompagna fuori, prendendo una bottiglietta d'acqua. Ci sediamo sullo scalino, all'ingresso. Finalmente sto meglio, riesco di nuovo a respirere e a parlare. - Sei davvero claustrofobica?- mi chiede Harry. - Già. Ok che stavo male ma non me lo sono inventata- gli sorrido. - Va meglio adesso? - - Decisamente sì. grazie - - Figurati- mi stringe la mano e mi sorride ampiamente. Io appoggio la testa sulla sua spalla e respiro profondamente. - Ti va una passeggiata? - - Vorrei. Ma c'è Franz. no? - - Purtroppo...domani? - -Dopo scuola?- - Perfetto - mi prende la mano e ci alziamo - Torniamo dentro, ok? - Camminiamo dentro e chiacchieriamo un po' con gli altri ragazzi, prima di incamminarci verso lo studio di Franz.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: honestlybelieved