Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: _myhappyending    09/06/2012    3 recensioni
Brittany è stata bocciata, ma quest'anno la sua ragazza ispanica, Santana, farà in modo che non accada più.
Sembra che la bionda riesca a procedere a gonfie vele, ma cosa succederà quando Santana verrà scoperta da uno stilista famoso all'F&G, l'evento più importante di tutta l'America?
Qualcosa andrà storto, e l'unico che riuscirà a salvarla sarà il bad boy Sebastian.
Ma anche a Sebastian le cose andranno parecchio male, Santana sarà in grado di ricambiare il favore?
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Santana/Sebastian
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO.

 
Santana chiuse gli occhi piano, e l'unico suono che era possibile udire dentro quella stanza vuota e triste era il rumore del macchinario che pareva martellarle la testa. 
Sebastian era avvolto da un lenzuolo celeste, leggero, e un tubicino trasparente gli si prolungava su per le narici.
La testa era fasciata da una garza spessa e bianca, sporca di sangue dal lato della tempia destra.
Tanti graffi gli avevano sfregiato il viso e si erano chiusi lasciando delle cicatrici lunghe e sottili. 
Per la prima volta, Santana vide Sebastian per ciò che era veramente: un essere umano.
Non importava quanto fosse stato impertinente in passato, quante cose cattive avesse commesso; certamente lei non era da meno.
La mano olivastra dell'ispanica strinse quella pallida del ragazzo, ma Santana aveva gli occhi troppo umidi perchè si accorgesse del contrasto tra i due colori.
-Mi dispiace, mi dispiace- Riuscì a dire, singhiozzando. Perchè si sentiva davvero, tremendamente in colpa. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _myhappyending