Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _moonlight    09/06/2012    12 recensioni
“… James, Albus e Lily, potreste gentilmente spiegarmi cosa è successo?!” Ginny Weasley sembrava sull’orlo di una crisi di nervi.
“Ma lo sai che fai una torta di lamponi buonissima? Me la sono letteralmente buttata in faccia.”
“Niente mamma non trovavo i biscotti, davvero.”
“… Rose mi ha detto che se ti metti il caffè sui capelli diventano più rossi.”

accenni di: AlbusxAliceP.|LilyxScorpius|James forever alone.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Facebook Dieci momenti per Jamie, Al e Lils.


http://24.media.tumblr.com/tumblr_m4gab4nRXu1r2zjabo1_500.jpg




{James|Albus|Lily.}

“Dove. Sono. I miei. Biscotti.”
Lily alza di poco la testa dalla sua tazza, aggrottando le sopracciglia chiare “Cosa vuoi che ne sappia?” domanda confusa.
Per tutta risposta Albus la fulmina con lo sguardo, indicando un pacco di biscotti completamente vuoto.
“Riformulo la domanda: Chi ha mangiato i miei biscotti?”
“La smetti di fare tutto questo casino? Stavo cercando di dormire” sbuffa James assonnato, che fa la sua entrata in cucina grattandosi tranquillamente il sedere, “E dove sono mamma e papà?”
“Sono usciti e mi hanno lasciato con questo psicopatico.”
Lily si scola l’intera tazza di latte, leccandosi le labbra sporche non appena poggia il contenitore vuoto sul tavolo.
“… I biscotti.”
“Merlino Albus- sono degli stupidi biscotti!”
“Me li aveva preparati Alice, idiota.”
“E allora chiedile di fartene degli altri!” James guarda il fratello come se fosse la cosa più ovvia del mondo, mentre si appoggia sul lavello della cucina ed appella una fetta di torta al lampone.
“E’ il principio, James.”
“Il principio di cosa- tanto lo sai che è stata Lily a mangiarli!”
Gli occhi della rossa - che cinque minuti prima stavano fissando La Gazzetta del Profeta posata sul tavolo- si sgranano a dismisura.
“Ma non è vero! E’ stato lui che ne ha mangiato uno ieri sera!”
“… Quindi è stato James.”
“Si vabbè- e lei ne ha mangiati due ieri notte, mentre parlava con Roxanne di Scoooorpius Malfoy”
“Taci.” Sbotta Lily, cruciandolo letteralmente con lo sguardo.
“Uuuuuh- ho toccato un tasto dolente, Lilian?”
E questa volta tocca ad Albus sgranare gli occhi e guardare la scena come un perfetto idiota.
“Te lo do io il tasto dolente, coglione!”
E non c’è nemmeno il tempo di capire cosa sta succedendo, che la torta di lamponi finisce in faccia a James e il caffè che si trova nella caffettiera sui capelli rossi di Lily.
Proprio mentre Albus pensa che beh- almeno in questa rissa non viene coinvolto, in meno di un secondo viene travolto da un’ ondata di farina.
Non sa con precisione chi l’ha lanciata, ma riesce appena a sussurrare: “Volevo solo sapere chi si era mangiato quei maledetti biscotti” prima di prendere il cartone del latte e versalo a caso addosso ai suoi fratelli.

“… James, Albus e Lily,  potreste gentilmente spiegarmi cosa è successo?!” Ginny Weasley sembrava sull’orlo di una crisi di nervi.
“Ma lo sai che fai una torta di lamponi buonissima? Me la sono letteralmente buttata in faccia.”
“Niente mamma non trovavo i biscotti, davvero.”
“… Rose mi ha detto che se ti metti il caffè sui capelli diventano più rossi.”
“Bene. Ora ripulite.”







------
Eh poi boh- ti va di scrivere 10 momenti sui fratelli Potter n.n
Okokokokok, non sono niente di che solo- momenti ecco!
Se forse non si era capito, amo questi tre e_________e
E- uhm, ho ficcato Albus con Alice Paciock e ovviamente anche qualche cosa su Lily e Scorpius.
James rimane forever alone <3

Sono dieci momenti piccoli, non racconterò tutta la loro vita, ma solo pezzetti delle loro giornate tipo ecco!
uuuuuh l'immagine l'ho presa qui!




   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _moonlight