Serie TV > V
Ricorda la storia  |      
Autore: Mapi D Flourite    09/06/2012    2 recensioni
| SPOILER 1x06 Jhon May | Georgie Sutton
Chiuse gli occhi, quando l'ago profondo gli si conficcò nel braccio senza fargli alcun male – cos'altro poteva fargliene, a quel punto? – e si lasciò pervadere da quel caldo senso di abbandono, mentre i suoi sensi si scioglievano dolcemente verso un sonno troppo a lungo agognato.
Sto arrivando, amori miei.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Georgie Sutton
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sto arrivando, amori miei




Il dolore che aveva provato era stato insopportabile: il suo corpo, o quello che ne rimaneva, era una massa informe di nervi scossi e brucianti, e lui non riusciva a trovare un qualsiasi punto che non gli dolesse o che gli facesse più male degli altri.
Annaspò per un secondo, cercando di immagazzinare più aria possibile e poi rilassò di nuovo le spalle, prostrato dalle lunghe ore di tortura – fisica, sì, ma soprattutto psicologica, era quella che sentiva ancora bruciare in ogni parte di sé, a partire dai suoi occhi, troppo stanchi per poter versare anche solo un'altra lacrima. Dopo quello che gli avevano fatto, i Visitors avrebbero dovuto immaginare che non si sarebbe lasciato piegare facilmente, avrebbero dovuto sapere che avrebbe sopportato quella violenza inumana – una barbarie che solo esseri privi di cuore e anima potevano arrivare a concepire – senza rivelare uno soltanto dei i nomi dei suoi compagni, dei suoi amici, di coloro che erano stati abbastanza forti e abbastanza stupidi da seguirlo nella sua missione fino a quel punto, mettendoci anima e corpo e forza e volontà, e che erano arrivati a crederci almeno quanto lui.
Sospirò, con l'ultimo alito di respiro che gli restava in corpo, felice di aver avuto la possibilità di parlare un poco con loro, prima della fine.
Sapeva che erano preoccupati, sapeva che avrebbero fatto di tutto per tornare a prenderlo, ma ormai era troppo tardi; per loro, che non potevano rischiare di farsi scoprire proprio adesso che qualcosa iniziava realmente a muoversi e per lui, troppo stanco perfino per pensare.
Dopotutto, se fosse fuggito, se fossero davvero tornati a riprenderlo, poteva anche credere che la medicina l'avrebbe curato e che le ferite del corpo si sarebbero rimarginate, prima o poi, ma non erano queste a fargli davvero male: era la sua anima che sanguinava, prostrata da quei lunghi anni passati nell'ombra di una minaccia che nessuno voleva vedere, in cui non aveva fatto altro che lottare e lottare e lottare ancora nella disperata speranza di poter così trovare finalmente la sua vendetta e la sua pace.
Chiuse gli occhi, quando l'ago profondo gli si conficcò nel braccio senza fargli alcun male – cos'altro poteva fargliene, a quel punto? – e si lasciò pervadere da quel caldo senso di abbandono, mentre i suoi sensi si scioglievano dolcemente verso un sonno troppo a lungo agognato.
Sto arrivando, amori miei.






____________________________________
N/A
ALL MY FEELS. Questa fanfiction è, be', vecchia. Risale ad ottobre del 2010 (!!)  ma ieri sera hanno trasmesso Jhon May e io l'ho riguardato e ho rivisto questa scena e... be', c'è mancato poco che scoppiassi a piangere come la prima volta, perché Georgie è meraviglioso e questa puntata è meravigliosa e questa scena è meravigliosa e V è meraviglioso e ommaigod perché si sono fermati alla S2? ;__;
Comunque. La posto anche qui su gentile richiesta di Lizzie_Siddal e anche perché FANDOM, DOVE SEI? Esci allo scoperto, abbiamo bisogno di te e delle tue fic e del tuo p0rn HobbesErica!! \*O*/




  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > V / Vai alla pagina dell'autore: Mapi D Flourite