Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ailyn    09/06/2012    1 recensioni
Cosa succederebbe se tutto ciò che è successo fosse stato pianificato, architettato e niente è come sembra? Se tutti, Minato e Kushina compresi, non fossero morti ma stessero aspettando il momento giusto per tornare? E se Madara avesse una figlia cresciuta insieme a Itachi e Sasuke, che insieme a Naruto salverà il clan Uchiha e veglierà sui due fratelli?
Spero di avervi incuriositi... Non vi rimane che leggere per sapere come andrà!
Genere: Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Akatsuki, Itachi, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha | Coppie: Minato/Kushina, Naruto/Sasuke
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Era sdraiata sul letto, rannicchiata su se stessa i posizione fetale, mentre lacrime di dolore le solcavano il viso...loro sapevano.... erano a conoscenza della sua relazione e ora si stavano consultando sul come punire lei ed eliminare lui... dopotutto doveva aspettarselo: una storis fra una Senju e un' Uchiha non sarebbe mai dovuta esistere.
Ma loro si amavano e, anche se sapevano che era un amore pericoloso, lo avevano vissuto.
All'improvviso sentì qualcuno bussare alla sua finestra e, guardando, vide il suo Uchiha che la fissava e aspettava che aprisse.
- Madara! Che ci fai qui?- domandò la ragazza una volta fatto entrare l'uomo. Lo fissò attentamente e notò qulcosa di strano: nello sguardo di Mdara Uchiha c'era uno strano bagliore che simboleggiava una rabbia che faticava a contenere e, lei ne era  certa, si sarebbe trasformata in follia....e ne fu spaventata.
- Devo parlarti, amore. Non posso permettere che ti facciano qualcosa.
Lei lo guardò e poi lo invitò a sedersi.
- Dimmi cos'hai in mente- sussurrò
Madara le prese la mano delicatamente, cosa che non aveva mai fatto con nessun altra...ma con lei era diverso...quella ragazza era riuscita a cambiarlo, a trasformarlo. Non era più un uomo freddo e distaccato. Aveva imparato ad apprezzare ed amare la sua vita in ogni sua sfumatura perchè la sua vita era lei, e il pensiero che le succedesse qualcosa o che la portassero via da lui lo faceva impazzire.
- Distruggerò Konoha. E poi io e te sare liberi di andarcene, di vivere indisturbati. - le disse fissandola dritto negli occhi.
La ragazza tremò spaventata e sconcertata...Madara voleva distruggere Konoha, il suo villaggio, quello che avrebe protetto con la sua stessa vita senza ripensarci due volte... Non era possibile che l'uomo che tanto amava potesse aver pensato una cosa del genere.
Madara sembrò leggerle nel pensiero e la guardò intensamente.
- Ci ho pensato e ripensato, amore mio. E non sono riuscito a trovare un'altra soluzione per punire tutti gli abitanti di Konoha dell'umiliazione che ti hanno inferto oggi. Tutti quegli insulti, quelle grida di disprezzo, il fatto che sei stata poi trascinata per i capelli da tuo padre dalla piazza centrale fino a casa tua e le tue lacrime, mi hanno fatto impazzire. E io non ho potuto fare nulla mentre ti venivano inferte tutte quelle atrocità.
Ma stai tranquilla. dalle ceneri della vecchia Konoha, sorgerà quella nuova dove io e te governeremo in pace e tranquillità e nessuno potrà più dirti o farti nulla.-
Lei lo guardò ancora per un attimo e poi chiuse gli occhi, mentre una lacrima le solcava il volto.
- me lo prometti?- domandò dopo parecchi secondi di silenzio.
- Si. Te lo prometto.
La ragazza riaprì gli occhi decisa 
- Quando, Madara? Si stanno già consultando su cosa fare di noi. Non abbiamo più tempo. 
- Fra due giorni. Libererò il Kyuubi e per Konoha non ci sarà più scampo.
- Ricorda la tua promessa, però. Ricostruiremo il villaggio.
Madara annuì e le regalò il sorriso che solo lei poteva vedere, la baciò e poi se ne andò com'era venuto.
La ragazza chiuse la finestra, si risedette sul letto e chiuse gli occhi mentre stringeva i pugni. 
Dopo un pò si riprese e aprì il cassetto del comodino prendendo il suo coprifronte. Lo legò e poi si alzò.
lei era Eli Senju. Jonin di Konoha... e avrebbe salvato il suo villaggio sacrificando il suo amore per Madara. Era arrivato il momento di andare da Minato namikaze. Quarto hokage di Konoha
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ailyn