Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Lollyware99    10/06/2012    7 recensioni
Piccola e tenera(ma dove?) One-shot per l'innaugurazione del Campionato europeo che avrà inizio oggi con la partita Italia - Spagna con, per l'appunto, Antonio e Lovino come protagonisti. Enjoy! :)
Genere: Comico, Demenziale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Questione di sfiga






 
 
 
"Italia-Spagna è l'affascinante partita inaugurale dell'Europeo 2012 per gli azzurri contro i campioni d'Europa e del Mondo. 
 Strana "coincidenza", se così la vogliamo chiamare,  per  le due squadre padrone del podio degli ultimi due mondiali, che sicuramente ci daranno un inizio di campionato ebbro di spettacoli ed emozioni. "



 
Il televisore in soggiorno gracchiava l'ennesimo anticipo pre partita accompagnato da quello rinchiuso, insieme a Lovino, nella stanza dello stesso scorbutico italiano. 
 

"Loviiii! Andiamo, esci di lì! Vieni a vederla con me sul divano la partita!"


La voce dello spagnolo era lagnosa e altalenante come quella di un moccioso stanco in procinto di addormentarsi sulle gambe della mamma, eppure non accennava a smettere, stordendo ed innervosendo l'italiano già, detto molto finemente, con le palle girate per i fatti suoi. 


"Sarà la decima volta che ripeti questa nenia, BASTA! 
E' inutile che insisti, non la vengo a vedere con te quella fottutissima partita! Per me puoi anche crepare di stenti dietro la mia porta, non uscirò di qui finchè non sarà finita, stronzo!" 


L'italiano spazientito sbuffava come una locomotiva e inveiva contro la Spagna e tutto ciò che derivava da essa.


"Ma almeno dimmi perchè! Dove sta la differenza fra vederla in camera da letto e vederla con me in soggiorno!?"


 
Inutile dire che Antonio era esasperato come poche volte in vita sua (e, a pensarci, non erano troppo poche dato che  praticamente tutte richiedevano la presenza dell'italiano decisamente poco incline al dialogo ancora nascosto dietro la porta). 
Lovino aprì la porta di scatto quel tanto che bastava per farci passare la testa e il suo famoso ciuffetto ribelle che ondeggiava mosso dall'ira scalpitante che gli trasmetteva l'italiano.

 
"Perchè porta sfiga, ecco perchè! Non te l'hanno mai detto che non si guarda mai la partita in casa del nemico?!* Idiota!"

 
Prima che potesse fare qualunque cosa la porta si richiuse sonoramente davanti all'espressione un tantino ebete di Antonio. 

 
"Ma Lovi..." Rantolò piano lo spagnolo mentre l'italiano, già lontano dalla porta della stanza, non gli prestava più la minima attenzione. 



"Noi abitiamo nella stessa casa!!!"








~ ~ ~   ~ ~ ~   ~ ~ ~   ~ ~ ~ 
* Un bel giorno gay di primavera la povera tizia che ha scritto questa stronz--EHM stava andando a vedere una partita da un amico della squadra opposta quando, ad un certo punto, la sorella della tizia le disse" Giammai!(?) O sciagurata sorella, grande sfiga porta andare a vedere una partita in compagnia, o addirittura nel covo del nemico!"
Da allora la povera tizia ebbe gravi turbe e grossi problemi mentali, ma questa è un'altra storia.
Detto ciò voglio ringraziare chiunque legga e\o recensisca(?) questa deplorevole One-shot.
(Sì, ringrazio anche te che la stai leggendo solo perchè sei sul cesso e non hai NULLA da fare)

Un bacio, Lollyware. 

 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lollyware99