Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: x Naraku x   Capitolo: 1
Se devo essere sincero l’ho sempre considerato un ragazzo bellissimo.
Voglio dire… quale creatura cieca o malata di mente, non direbbe che è stupendo, con quegli occhioni grandi e stupendi che si ritrova?
All’inizio era soltanto uno dei miei migliori amici, il vocalist della mia band.
Come succede tutt’ora, spesso e volentieri passavamo molte ore a lavorare insieme.
Ogni volta che scriveva un nuovo testo ne discutevamo insieme, cercando poi di trovare il ritmo che si adattasse perfettamente alla canzone.
Mi piaceva da morire guardarlo mentre lavorava, tutto concentrato sui fogli.
Era dorabile, con le sopracciglia aggrottate che scrutava le parole scritte da lui stesso, mordicchiando talvolta il suo labbro inferiore, talvolta l’estremità della matita.
Mi piaceva molto stare ad osservarlo, e l’ho fatto a lungo… prima di rendermi conto che ero pazzamente innamorato di lui.
La storia di due ragazzi che si sono innamorati attraverso l'amicizia... esattamente com'è successo a me ♥ per il mio amore stupendo, per la persona che detiene il mio cuore, la mia anima e tutta la mia vita... sei la mia vita amore e ti amo con tutta me stessa ♥
Personaggi: Aoi, Ruki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Vai alla pagina dell'autore: x Naraku x