Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eugenie    10/06/2012    6 recensioni
Una raccolta di Flashfic scritte sulle note di "La Cattiva Strada", di Fabrizio de André.
Mi sento quasi un'usurpatrice di poesia.
1. Bellatrix Lestrange, Era splendida.
2. Draco Malfoy, Almeno con te
3. Regulus Black, Tojours Pur
Genere: Angst, Drammatico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era Splendida





Il Ministro della Magia, Millicent Bagnold, si stava accomodando su un alto scranno, ma i suoi piccoli occhi grigi, infossati e colmi di disgusto, erano fissi sulla donna che sedeva al centro dell'aula.
Era splendida. La dolcezza dei suoi lineamenti contrastava terribilmente con le labbra, sottili come un tratto d'inchiostro; incurvate in quello che, inequivocabilmente, era un ghigno di scherno.
I folti e morbidi capelli scuri che le ricadevano sulle spalle facevano risaltare la grazia del suo volto.
Lo sguardo, però, più minaccioso e sinistro che mai, rivelava la follia che si era impossessata di lei da troppo tempo perché potesse avere qualche desiderio di liberarsene.

"Bellatrix Black Lestrange," lesse con voce chiara e limpida il Ministro, "A nome dell'intero Wizengamot, ti condanno alla reclusione nella prigione di Azkaban. Fino alla fine dei tuoi giorni."

Il ghigno si trasformò in un sorriso inquietante, prima che la donna aprisse bocca per pronunciare poche parole che tolsero il sonno a Millicent Bagnold per parecchio tempo.
"Oh, ci andrò! Ma non fermerete l'Oscuro Signore, lui è troppo astuto per voi... mi rivorrà con sé, molto presto, e allora non esiterà a salvarmi. Voi non capite, nessuno di voi capirà mai... il mio posto è accanto a lui, ed è lì che sarò. Sempre."
 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eugenie