Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |       
Autore: thatsmylastsong    11/06/2012    2 recensioni
Un tempo, come tutti ormai sapevano, i due si erano amati ardentemente ma ora le cose erano cambiate, DOVEVANO essere cambiate.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lacrime. Dolore. Una ragazza sdraiata sul pavimento del suo bagno con il cuore e gli occhi doloranti. Una ragazza che era consapevole che da quel momento, niente sarebbe pių stato come prima, LEI non sarebbe pių stata come prima. La vita di Miley non č mai stata ordinaria, essendo una star planetaria; ma in quel momento, lei non era Miley Ray Cyrus, in quel momento era semplicemente una ragazza sdraiata sul pavimento del suo bagno con il cuore e gli occhi doloranti.
 
*5 mesi prima*
 
-Amore, ehm, ti arrabbieresti molto se ti dicessi che le colombe che ha ingaggiato tua sorella per il matrimonio abbiano fatto la 'pupų' sugli inviti per il matrimonio?-.
 
-Liam, ti arrabbieresti molto se questa notte io mi svegliassi e ti tagliassi in due le palle?- disse Miley per provocarlo, visto che questa mattina si era svegliata con un piede decisamente sbagliato.
 
-Ho capito tesoro, domanda retorica, tranquilla, sistemo tutto io- gli disse, dandole un bacio sulla fronte.
 
Miley e Liam erano molto giovani eppure avevano deciso di sposarsi perchč era come se avessero stipulato un accordo per proclamarsi l'un l'altro ''anima gemella'' da pių di 3 anni oramai. Miley andō in cucina dove vide gli inviti sporchi di cacca d'uccello e senza nemmeno rendersene conto prese in mano L'Invito, ebbene sė... quell'Invito; l'invito al suo matrimonio non ancora stato spedito ad un ospite che avrebbe fatto la differenza nel suo cuore. Nick Jonas. Un tempo, come tutti ormai sapevano, i due si erano amati ardentemente ma ora le cose erano cambiate, DOVEVANO essere cambiate. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: thatsmylastsong